Ora che sono un brony, e che mi hanno regalato una wacom per il mio 18esimo, ho pensato di rendere quel pensiero realtà.
Ho da poco aperto un account su tumblr col nome di ask ezio auditore da equestria, narrando una storia alternativa di un ezio diciannovenne che ritrova, dopo essersi sbarazzato di un pò di templari, un manufatto simile alle chiavi di masyaf, ma con il simbolo di celestia inciso sopra.
Questo manufatto si aziona e trasforma ezio in un equino, trasportandolo ad equestria.
Come sta facendo gimmo, con il suo ask gear the royal guard), tento la fortuna e provo a farmi un nome nell' immensa comunità dei disegnatori di mlp, sperando di raggiungere un grado di celebrità pari a quello di autori come joseco o ask raindrops ( il nome dell'autore non lo so ma so che sa il fatto suo nel disegno); un progetto ambizioso, forse irrealizzabile, ma io ci provo.
Auguratemi buona fortuna.
P.S: ovviamente non narrerò una cosa che finisce con l'assassinio di un pony, ma come il carattere trollone e da fiorentino goliardico di ezio prenda il sopravvento; divertendosi a prendere in giro, sedurre e portare cultura italiana ai pony.
link: http://ask-ezio-auditore-da-equestria.tumblr.com/