IO, brony

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: IO, brony

Messaggioda Lily WhiteHeart » 17/05/2012, 16:56

Oh... Ehm... Io non lo so... Mi ci son affezionata e senza manco rendermene conto l'ho quasi spammato ovunque nella mia vita :o

Essendo già di mio di bassa statura e spesso ritenuta ancora una 15enne, il fatto che mi piaccia un cartone creato per bambini, non ha suscitato nessun problema... Potrebbero anche confermarlo i Brony del raduno a Genova... Vedevo un cane e urlavo "Caneee" senza pensare alle conseguenze (tutti a voltarsi verso di me e poi verso il cane, poverini :lol: )
Poi... Uhm... Ogni qualvolta una citazione di MLP va bene con un discorso totalmente a parte, lo metto (dimenticandomi di dire che è una citazione :facehoof: ) e se ci son immagini carine, le cariche in un album che per ora ne conta solo una 20ina...
Quindi non lo so... Nessuno mi ha dato contro, nessuno mi ha criticato... Non apertamente almeno.

Sarò fortunata? :AB_sclero:
Avatar utente
Lily WhiteHeart
Sposa
Sposa
 
Status: Offline
Messaggi: 1410
Iscritto il: 29/02/2012, 9:25
Località: Genova
Pony preferito: Chrysalis, Pipsqueak
Sesso: Femmina

Re: IO, brony

Messaggioda Salweee » 18/05/2012, 16:06

Di solito non ne parlo, i miei amici lo sanno, e quando arrivo a parlarne sono tipo "IO SONO UN BRONY " :dealwithit: e quando mi dicono "Ma è uno show per bambine!" -io: "e allora?" :trixieumad:
Immagine
:P Stay derpy, stay foolish :P
Avatar utente
Salweee
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 184
Iscritto il: 12/04/2012, 23:37
Località: Sicilia
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: IO, brony

Messaggioda Lantheros » 18/05/2012, 21:53

Immagine
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: IO, brony

Messaggioda Lord Remiem » 21/05/2012, 16:09

Io sono MOLTO fortunato, in quanto la mia fidanzata è anch'ella fan: almeno con lei, quindi, non ho motivo di nascondere la passione per codesti animalucci. Però me ne guardo bene dal parlarne in famiglia, o con i compagni di università: loro non sono brony, e pensano purtroppo che sia una cosa da bambini (eccetto pochi, sparuti eletti venuti fuori quasi per caso)... quando condivido cose broniose su Facebook, imposto come privacy "Visibile a tutti tranne al gruppo dell'università."

Quindi sì, presto attenzione alle persone e decido bene se nasconderlo o se no, e molto spesso nascondo il tutto :spike:
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Lord Remiem
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1042
Iscritto il: 19/05/2012, 19:17
Pony preferito: Trixie
Sesso: Maschio

Re: IO, brony

Messaggioda Soaring » 01/06/2012, 22:03

LOL !
Ultima modifica di Soaring il 02/10/2017, 15:25, modificato 1 volta in totale.
[font=Impact]Cos'è meglio? Nascere direttamente buono, o sconfiggere la propria natura malvagia attraverso un grande sforzo?
Paarthurnax[/font]
Avatar utente
Soaring
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 82
Iscritto il: 01/06/2012, 18:51
Pony preferito: Tutti
Sesso: Maschio

Re: IO, brony

Messaggioda Martin P. » 03/06/2012, 2:00

Beh, se uno mi chiede se mi piace o non mi piace MLP, gli dico che mi piace e lo seguo avidamente, e gli elenco le ragioni e tutto il resto. Ma non è una cosa che vado a sfoggiare davanti alla gente. La mia famiglia lo sa perché è ho messo il desktop del mio computer con un'immagine di Applejack (ma lo sapevano già da prima), c'è stata un po' di incredulità all'inizio, ma capiscono le mie ragioni. Non gli ho ancora mostrato alcun episodio, però. Non gli piace il design dei pony (e ad esser sincero, neanche a me all'inizio attirava).

A scuola non ne parlo praticamente, semplicemente perché non ha niente a che vedere con quello di cui si sta parlando al momento. A dir la verità, anch'io tento di evitare di entrare nell'argomento. Tuttavia sono più che convinto che le mie ragioni siano convincenti e più che valide nel caso dovessi affrontare qualcuno, e la consapevolezza di cio è tutto quello di cui ho bisogno, per ora.

Non me ne vergogno (anzi...il contrario), ma non voglio essere invasivo.
"A children's story that can only be enjoyed by children is not a good children's story in the slightest." --C.S. Lewis
Il tubo
Martin P.
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 71
Iscritto il: 02/06/2012, 14:28
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: IO, brony

Messaggioda Lyla » 03/06/2012, 3:37

Io non sono esattamente una "pegasister" accanita che pensa ai pony dalla mattina alla sera. Mi dedico più o meno equamente a tutte le cose che mi piacciono (detto così sembra quasi che ho più di una fonte di spaccio :'D), di conseguenza non sento il bisogno di parlarne con gli altri. Ma ehi, se mi va di farlo non mi trattengo di certo. E poi almeno dirlo ai miei amici non m'interessa, anzi, un paio li ho pure condizionati (anche se non sono neanche loro appassionatissimi, tant'è che non sono esattamente scalpitanti ed entusiasti di continuare a seguire lo show, però gradiscono). Parlarne con i miei chissene. Sono abituati a vedermi seguire cartoni animati da sempre, per loro non c'è niente di strano. Sono pure figlia unica, quindi chissene alla seconda. In compenso non credo lo sbandiererei volentieri di fronte a persone che conosco poco o che mi mettono a disagio in qualche modo qualunque cosa dica, ma ciò mi sembra normale...
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Avatar utente
Lyla
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 462
Iscritto il: 13/03/2012, 3:14
Località: Furthest Ring
Pony preferito: quella rosa lì
Sesso: Femmina

Re: IO, brony

Messaggioda Zeno » 01/07/2012, 2:11

Me no male che ho trovato il post :D , per me non è molto semplice oltre perché sono nuovo di questa parte :\ . Io me ne vado fiero effettivamente anche se non mi sento ancora un completo brony D: per essere alla vostra altezza (non riesco a capire il perché :\ Oltre che ho poca autostima e di già non porta molto aiuto), Su skype e su altre chat sia scritte e orali lo dico apertamente e anzi gli dico che se li dovrebbero anche loro e lì torturo, ignorando qualsiasi insulto :3 . Invece nella vita reale è tutto un altro paio di maniche non riesco a diglielo alla mia famiglia pensate un po ai miei amici :( Solo ad uno sono riuscito a diglielo ma perché è abbastanza aperto di pensiero , Non so , anche gli abitanti della mia città non sono un gran che aperti :( . Però sono sicuro che quando inizia la scuola sono sicuro di scoppiare (ma anche prima xD) .Boh poi di vedrà di sicuro hai altri miei amici più cari gli lo dirò prima della mia famiglia u.u . (Come sempre i miei discorsi sono distorti e confusionali D: )
Immagine
Avatar utente
Zeno
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 145
Iscritto il: 29/06/2012, 0:09
Località: Messina
Pony preferito: Octavia-Lyra
Sesso: Maschio

Re: IO, brony

Messaggioda Free Wind » 17/07/2012, 22:18

"I don't want the world to see me, 'cause I don't think that they'd understand."
Immagine
Avatar utente
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3102
Iscritto il: 11/05/2012, 14:47
Località: La Contea (LI)
Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi
Sesso: Maschio

Re: IO, brony

Messaggioda SmakkoHooves » 18/07/2012, 13:14

Big Jackintosh ha scritto:Non lo nascondo, ma evito comunque di parlarne, specialmente con parsone che non potrebbero capire. Se qualcuno lo scopre, però, non posso fare a meno di parlare del cartone in modo entusiasta, e fin'ora è andato tutto liscio.
Tra parentesi, penso ai pony sempre, mi accompagnano praticamente lungo tutta la giornata. :P

Idem. purtroppo dei miei amici pensano che sono gay perche guardo i pony... :p:c: :p:c:
non parliamo poi del fatto che sanno che volevo fare il costume da pinkie pie :pazza:
qualcun'altro dice che sono cose un po' stupide, da bambini piccoli... :furibondo:
mia mamma invece non dice niente che guardo la serie, a parte il fatto che non gli va' tanto che spendo soldi
in giocattoli che reputa "inutili",per il resto e' ok, anche se a volte si stufa perche a volte parlo tanto di pony... :pazza:
Purtroppo finora di brony di persona ne conosco solo 1 e mezzo....
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1661
Iscritto il: 27/12/2011, 15:26
Località: Padova (Veneto)
Pony preferito: Pinkie,AppleJ
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti