L'obiettivo è forse il più folle che sia stato proposto finora: la realizzazione di episodi fanmade che in seguito verrano letteralemente "animati" da un team di animatori.
Il gruppo prevederà animatori,autori,produttori,doppiatori e quant'altro:in una parola,creeremo noi un nostro "studio di animazione" con una serie tutta nostra riguardo lo show,ma che tuttavia non evada troppo dal medesimo.
Ora l'inghippo qual è,voi chiederete (e suppongo che molti di voi già lo sappiano). Ebbene,il progetto è estremamente ambizioso (questo lo so) e i programmi per la creazione di cartoni animati in stile MLP sono alquanto complicati,specie per chi come me non capisce un ciufolo di informatica. Inoltre il lavoro dell'animatore,quello del doppiatore e tutti gli altri non sono certo bazzecole:anzi,non lo sono affatto.
Per questo chiedo a qualche anima buona se ha già dei rudimenti sull'argomento o è interessato a farlo e vuole provare. Inoltre sarebbe utile che ci si metta in contatto con Ask-TheCrusaders:il suo video mi ha ispirato nell'aprire questo thread.
Naturalmente ci tengo a specificare che è un progetto amatoriale,non è nulla di così serio. Ma se la cosa va in porto,potremmo raggiungere il più alto livello mai raggiunto dal fandom di questo show e non solo a livello nazionale,ma io credo anche mondiale.
Allora,che dite? Siete con me o mi considerate solo un folle con una stupida idea in testa?

Grazie dell'attenzione prestatami.