mi fai una fluttershy per avatar con il mio nome e una firma sempre di fluttershy assatanata con scritto oggi equestria domani il mondo con lo sfondo un po di fulmini

Loris8893 ha scritto:tyis awesome
![]()
![]()
![]()
potresti però farmi un nikname un pò meno carvenavolo?con un qualche font che dia senso di velocità
anche un semplice Ariel con l'effetto dupplicato come con rainbow dash.....insomma....un pò più figo del 20%
EDIT: ora mi miei topic sono cosi pieni di rainbow che accecano dalla figaggine xD lol
Loris8893 ha scritto:Loris8893 ha scritto:tyis awesome
![]()
![]()
![]()
potresti però farmi un nikname un pò meno carvenavolo?con un qualche font che dia senso di velocità
anche un semplice Ariel con l'effetto dupplicato come con rainbow dash.....insomma....un pò più figo del 20%
EDIT: ora mi miei topic sono cosi pieni di rainbow che accecano dalla figaggine xD lol
Mi sa che non l'hai letto xD
Loris8893 ha scritto:Loris8893 ha scritto:tyis awesome
![]()
![]()
![]()
Mi sa che non l'hai letto xD
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti