Altrimenti, se usi i colori citadel, c'è lo space wolves gray che mi pare adatto

Comunque, sto avanzando con il Doc Whooves.
Siccome la criniera aveva molti difetti minori(qualche impronta digitale, crepe, ecc)allora ho usato la materia verde liquida su tutta la criniera.
La materia verde liquida è una soluzione simile ad un colore acrilico ma molto, MOLTO più densa, che una volta stesa si solidifica.
non è rigida come la pasta modellante bicomponente(ovviamente)ma io la adoro perchè ha un monte di utilizzi secondari.
In questo caso, darne una mano su TUTTA la criniera, mi è servito ad appianare tutti i difetti.
fate così: stendete per prima cosa una mano ABBONDANTE di materia verde liquida su tutta la criniera; poi, cominciate a distribuirla in maniera uniforme usando meno pressione con il pennello possibile.
Avere il tocco leggero è importante, in quanto permette alla mvl di restare nei recessi, coprendo le imperfezioni.
Ho cominciato quindi a colorare il cacciavite sonico, che essendo un pezzo molto semplificato(come forma)ho arricchito con dettagli come riflessi di luce, parti metalliche, ecc.