L'hai praticamente completato, non c'è male!

Questo invece è un messaggio rivolto a tutti

ho trovato questa foto su deviantART:

il modo di rendere l'idea del corno è fenomenale

credo che proverò a riprodurlo (anche se non me ne faccio di niente, è BELLISSIMO, troppo bello!!), vedo se in questo mese andrò nel mio negozio di fiducia di articoli per creare bigiotteria

ma a parte le mie mire di avidità - perché lo voglio, anche se non lo metterò mai lo voglioooooOOOO!!! - non credete che sarebbe un'ottima soluzione per chi vuole fare un cosplay di un unicorno? Anche Twilight adesso è una principessa, e potrebbe essere un'idea per fare il corno per lei

anche se sarebbe troppo da Luna

pensate che caruccio, con il corno blu/nero e la pietrina scura!!

Se vedete la creatrice lo vende anche:
http://www.etsy.com/it/listing/15979940 ... ome_active ma sinceramente lo fa pagare troppo, certo non è argento vero, il diamantino è palesemente di plastica... Se trovate gli attrezzi giusti potete farlo a 1/5 del prezzo, ad esempio il corno lo vorrei fare in fimo, e il resto delle parti costano pochissimo, l'unico oggetto che temo a dover ricreare è il filo, perché deve essere una cordicella abbastanza spessa da reggere il peso (anche se il fimo non pesa troppo), insomma va pensata... Ma anche senza corno voglio creare un oggetto del genere

prima o poi lo faccio!
p.s.: per reggere il peso del corno è possibile anche attaccare un po' di catena che passi sopra la testa, ora che ci penso... Se il cerchio si chiude dietro può essere collegato anche a un'altra catenella, non so se mi spiego.