Sterling ha scritto:Ummmm... Sono ancora in tempo per chiedere un avatar?
Certamente!Come lo vuoi?

Sterling ha scritto:Ummmm... Sono ancora in tempo per chiedere un avatar?
Sonic the Hedgehog ha scritto:Sonic e Rainbow Dash tutti e due in divisa da Wonderbolt.
Evvai, grazie!Superpony ha scritto:Sterling ha scritto:Ummmm... Sono ancora in tempo per chiedere un avatar?
Certamente!Come lo vuoi?
Sonic the Hedgehog ha scritto:Grazie infinite per la firma e avatar che mi hai fatto!
Sterling ha scritto:Evvai, grazie!Superpony ha scritto:Sterling ha scritto:Ummmm... Sono ancora in tempo per chiedere un avatar?
Certamente!Come lo vuoi?![]()
Allora.... Vorrei un avatar con Trixie fatta di tante piccole Trixie, il tutto color Trixie
Scherzi a parte pensavo a qualcosa tipo a Trixie con un'espressione compiaciuta e la scritta 'They will look up and shout "Save us!"... And Trixie will whisper "No." ', e se ci sta una Chrysalis inquietante in secondo piano, sullo sfondo
Come colori... Direi l'azzurro del manto di Trixie ed il viola del suo mantello
Sterling ha scritto:Evvai, grazie!Superpony ha scritto:Sterling ha scritto:Ummmm... Sono ancora in tempo per chiedere un avatar?
Certamente!Come lo vuoi?![]()
Allora.... Vorrei un avatar con Trixie fatta di tante piccole Trixie, il tutto color Trixie
Scherzi a parte pensavo a qualcosa tipo a Trixie con un'espressione compiaciuta e la scritta 'They will look up and shout "Save us!"... And Trixie will whisper "No." ', e se ci sta una Chrysalis inquietante in secondo piano, sullo sfondo
Come colori... Direi l'azzurro del manto di Trixie ed il viola del suo mantello
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti