Fort Wind

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Fort Wind

Messaggioda Komet » 18/12/2012, 13:53

Darkyz ha scritto:Salve a tutti "Fort Wind"
Vi scrive un Dashfag B)

Non sono qui per aderire , solo per mettere in chiaro una cosa.
Nessuno di voi è abbastanza veloce per Rainbow Dash, poche storie.
Cordiali saluti un anonimo (Brillant!)
Non ho niente da fare. o.o

%)

Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Free Wind » 18/12/2012, 14:34

ROFL
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Darkyz » 18/12/2012, 14:38

Komet ha scritto:
%)

Immagine

Mettiamola cosi, Voi non sapete se riuscireste a essere veloci realmente (A meno che voi non siate pegasi realmente, in quel caso avete vinto voi :[) )Perché volare con le proprie ali è diverso dal guidare un aereo, ci vuole più sforzo fisico. Quindi non potreste mai sapere se siete realmente più veloci di RD (o di Fluttershy 8D )
Da un vostro caro dashfag unicorno.

ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Darkyz
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Komet » 18/12/2012, 20:37

Beh senza tenere conto degli OC c'è già chi è più veloce di RD...

Immagine

Comunque in tutto il fandom c'è solo un pony che può rivaleggiare (fino ad un certo punto LOL) in velocità con Sturmvogel, si chiama Dainty Dish... Ed entrambi deriviamo dalla stessa cosa %)

http://admiraltigerclaw.deviantart.com/art/Pony-Expy-Dainty-Dish-SR-71-263871005
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Darkyz » 18/12/2012, 21:42

Komet ha scritto:Beh senza tenere conto degli OC c'è già chi è più veloce di RD...

Immagine

/)-.-
Non puoi affermarlo con certezza, LD sarà anche più veloce ma non è resistente, infatti nella scena dove devono effettuare un tornado lei non riesce a mantenere la velocità e infatti viene spazzata via, lasciando le redini a RD che da sola non può tenere a bada il tornado (ci vorrebbe una velocità mostruosa che nessun pegaso singolo può raggiungere), Da questo possiamo dedurre che in una gara di velocità vincerebbe RD, poiché LD si stancherebbe poco dopo causano il suo rallentamento mentre RD più resistente riesce a mantenere la sua velocità stabile B)
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Komet ha scritto:Comunque in tutto il fandom c'è solo un pony che può rivaleggiare (fino ad un certo punto LOL) in velocità con Sturmvogel, si chiama Dainty Dish... Ed entrambi deriviamo dalla stessa cosa %)

http://admiraltigerclaw.deviantart.com/art/Pony-Expy-Dainty-Dish-SR-71-263871005

Vi prego basta paragonare pegasi ad aerei, ho capito che vi piacciono , MA NON UNITE DUE COSE DIFFERENTI INSIEME! un aereo non può rimanere fermo in aria o volare all'indietro , un aereo non può. >:C
ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Darkyz
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda TeoWolf82 » 18/12/2012, 21:45

Offtopic:
Emh... potreste litigare su RD o LD nel topic dell'S3E07 o via MP ? grazie... ^^'
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Komet » 19/12/2012, 1:16

Darkyz ha scritto: /)-.-
Non puoi affermarlo con certezza, LD sarà anche più veloce ma non è resistente, infatti nella scena dove devono effettuare un tornado lei non riesce a mantenere la velocità e infatti viene spazzata via, lasciando le redini a RD che da sola non può tenere a bada il tornado (ci vorrebbe una velocità mostruosa che nessun pegaso singolo può raggiungere), Da questo possiamo dedurre che in una gara di velocità vincerebbe RD, poiché LD si stancherebbe poco dopo causano il suo rallentamento mentre RD più resistente riesce a mantenere la sua velocità stabile B)

Però sul Dizzitron fa praticamente lo stesso tempo pur avendo effettuato la prova al massimo della difficoltà (RD lo ha fatto a livello Easy). Se davvero fosse stata poco resistente non sarebbe potuta uscire dalle piroette senza problemi :)

Darkyz ha scritto:
Komet ha scritto:Comunque in tutto il fandom c'è solo un pony che può rivaleggiare (fino ad un certo punto LOL) in velocità con Sturmvogel, si chiama Dainty Dish... Ed entrambi deriviamo dalla stessa cosa %)

Vi prego basta paragonare pegasi ad aerei, ho capito che vi piacciono , MA NON UNITE DUE COSE DIFFERENTI INSIEME! un aereo non può rimanere fermo in aria o volare all'indietro , un aereo non può. >:C

Perchè non possiamo paragonare pegasi ed aerei scusa? Lo sai che nel 1945 un tale Hans Guido Mutcke si gettò in picchiata con il suo Me.262 per salvare un compagno e nel farlo probabilmente superò il muro del suono? Ti ricorda niente? E poi ci sono aerei che rimangono fermi in aria, si chiamano convertiplani

Darkyz ha scritto:Mettiamola cosi, Voi non sapete se riuscireste a essere veloci realmente (A meno che voi non siate pegasi realmente, in quel caso avete vinto voi :[) )Perché volare con le proprie ali è diverso dal guidare un aereo, ci vuole più sforzo fisico. Quindi non potreste mai sapere se siete realmente più veloci di RD (o di Fluttershy 8D )

Ma sono ponysone eh... Se io fossi un pegaso con tutto quello che ho studiato per Sturmvogel sarebbe davvero più veloce di Rainbow Dash... Le sue ali scaldano l'aria che passa tra le piume e si comportano come statoreattori raggiungendo velocità a quote elevatissime (si, sono un SR71fag 8D ). Per inciso, io non odio Rainbow Dash, tant'è che lei e Sturmvogel sono pure amici in una mia fic :asd:

TeoWolf82 ha scritto:
Offtopic:
Emh... potreste litigare su RD o LD nel topic dell'S3E07 o via MP ? grazie... ^^'

Se legge quello che ho scritto in quel topic mi fa la macumba ^^'

@ Darkyz: se vuoi proseguire facciamolo via MP... non incasiniamo il thread :)
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Audax » 19/12/2012, 20:57

Komet ha scritto:
Darkyz ha scritto:Salve a tutti "Fort Wind"
Vi scrive un Dashfag B)

Non sono qui per aderire , solo per mettere in chiaro una cosa.
Nessuno di voi è abbastanza veloce per Rainbow Dash, poche storie.
Cordiali saluti un anonimo (Brillant!)
Non ho niente da fare. o.o

%)

posso sposarti?

edit. adesso ho pure io la firma col ponysona figo buhuhuhuhuh! è.é
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda TeoWolf82 » 19/12/2012, 23:58

Che epicità di firma Audax!! Well done Pal!

:brohoof: :pixelponies:
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Rufus Loacker » 20/12/2012, 1:01

Yep! Nuova firma :P
Immagine Immagine Immagine

Rufus Loacker
Albero