[quote="Auster"]Poteva andare peggio
Potrebbe piovere!!! (Frase originale del film)
Tamaster ha scritto:Quindi siamo passati da: "I Brony sono una manica di pervertiti folli disadattati" a "I Brony sono fan un pochino strani di una serie tv", in due anni.
Tama ha scritto:Quindi siamo passati da: "I Brony sono una manica di pervertiti folli disadattati" a "I Brony sono fan un pochino strani di una serie tv", in due anni. Non mi sembra male
Kalix ha scritto:Ci rivedremo al salotto della durso
RDash95 ha scritto:Non capisco il senso del "dubbio finale" anche a me se mi dessero del Gay lo prenderei come un'insulto tra i tanti ma non perchè non rispetto gli omosessuali ma perchè so che per chi lo dice spesso è un'insulto tra i tanti se invece non lo è ad essere nel torto è chi insulta .
Kalix ha scritto:
Non dovete prenderlo come un insulto fate solo il loro gioco, dovete dirgli vieni qui e tirati giu le braghe che ti faccio sentire quanto sono gay. Tanto non avete nulla da dimostrare alla gente. Io reagisco cosi quando mi danno del gay per i pony, tanto sono fidanzato e quasi sposato quindi gay non sono e di certo non devo dimostrarlo a qualche pirla
Kalix ha scritto:Non dovete prenderlo come un insulto fate solo il loro gioco, dovete dirgli vieni qui e tirati giu le braghe che ti faccio sentire quanto sono gay. Tanto non avete nulla da dimostrare alla gente. Io reagisco cosi quando mi danno del gay per i pony, tanto sono fidanzato e quasi sposato quindi gay non sono e di certo non devo dimostrarlo a qualche pirla
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti