Cheerliee ha scritto:Aiutatemi! Non riesco a fare il cappello di APPLEYAK! Ci ho provato,con risultati scarsi....
Potete aiutarmi?????
Qui: http://countschlick.deviantart.com/#/d5e7cs1
Cheerliee ha scritto:Aiutatemi! Non riesco a fare il cappello di APPLEYAK! Ci ho provato,con risultati scarsi....
Potete aiutarmi?????
Iva ha scritto:Hum, quel che posso dirti è di cercare dei pattern su internet in base a se vuoi farlo di cartone o di stoffa, ci sono anche quelli stampabili che così sono molto rapidi!(forse qualche anima buona te ne linkerà uno qua)Offtopic:Cheerliee ha scritto:APPLEYAK!
(Sono una cattiva persona e voi tutti dovreste odiarmi)
Crimson-Pencil ha scritto:Posto la foto di un custom finito giusto ieri ^^
ho usato il Milliput per fare criniera,coda e corno. E' ottimo e comodissimo da usare e modellare! personalmente lo consiglio tantissimo :3
Crimson-Pencil ha scritto:Grazie! il milliput costa circa 6-7 euro e si asciuga all'aria,però a differenza del das ci mette di più e se si indurisce troppo ti bagni un po' le mani e lo modelli più facilmente. Il das ha il difetto che quando si secca si crepa mentre il milliput non lo fa. Insomma,io lo consiglio un sacco!
Cheerliee ha scritto:Mi serve un aiuto urgente su come fare uno stupendo custom con fluttershy delle blind bags....
Poi, alcuni mi dicono che non mi sono presentata.... Che vuol dire????
Cheerliee ha scritto:Ma io allora l'ho fatta! (La presentazione) esattamente l'anno scorso, quando mi sono iscritta!!!!![]()
Ma li occhi di fluttershy vanno dipinti di bianco!?
Come si fa a fare il cutie mark?????![]()
Ogni tanto mi vengono una valanga di idee ma il cutie mark??? Come si fa?
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti