[Progetto] Magic Card set

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: [Progetto] Magic Card set

Messaggioda TinpDb » 26/12/2012, 21:23

I boros li ho sempre schifati a priori, legale stupido buono e mi stanno antipatici XD
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Lord Remiem » 26/12/2012, 21:30

TinpDb ha scritto:I boros li ho sempre schifati a priori, legale stupido buono e mi stanno antipatici XD

Offtopic:
Io direi più Caotico Buono :yay:

Immagine
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

Messaggioda TinpDb » 26/12/2012, 22:22

Lord Remiem ha scritto:
TinpDb ha scritto:I boros li ho sempre schifati a priori, legale stupido buono e mi stanno antipatici XD

Offtopic:
Io direi più Caotico Buono :yay:

Immagine

Mh, sono la forza militare di Ravnica, e i militari sono per forza di cose legali. In un gigante boros che ora non ricordo c'era scritto nel flavor che "la legge ha portato pace nel suo cuore caotico", mi par di ricordare.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda FireMane » 27/12/2012, 11:12

Buongiorno a tutta l'utenza magicistica e ponosa! eccoci con la nuova carta del set:

Immagine

Eccoci con una comune classica del blu. Un 1/1 a costo U (che sta per blu) volante che può bloccare solo le volanti. Un classico, ho visto questo tipo di creatura in svariate forme. Niente da raccontare in realtà. è piccolo, agile e molto forte se al secondo gli mettiamo un incanta creatura o dei buff, altrimenti è solo spazzatura ;_;
(Opened eyes?) Look at this, I'm a coward too. You don't need to hide, my friend For I'm just like you

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Apple Jack

Messaggioda SM853 » 27/12/2012, 11:15

FireMane ha scritto:Buongiorno a tutta l'utenza magicistica e ponosa! eccoci con la nuova carta del set:

Immagine

Eccoci con una comune classica del blu. Un 1/1 a costo U (che sta per blu) volante che può bloccare solo le volanti. Un classico, ho visto questo tipo di creatura in svariate forme. Niente da raccontare in realtà. è piccolo, agile e molto forte se al secondo gli mettiamo un incanta creatura o dei buff, altrimenti è solo spazzatura ;_;

Mi sembra abbastanza inutile, nel complesso.
Il Falco Astrocoda è uguale ma senza il malus.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda FireMane » 27/12/2012, 11:21

Tieni presente che le carte vengono valutate nel complesso del set non del gioco del magic vero. Ci sono carte molto + forti, mi basta pensare al famiglio del giudice. Ovviamente non è questo lo scopo del mio lavoro, ma quello di presentare le carte così come sono nel loro piccolo mondo.
(Opened eyes?) Look at this, I'm a coward too. You don't need to hide, my friend For I'm just like you

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda elmdor » 27/12/2012, 13:06

L'ennesimo clone di una carta già esistente. Bleh.

SM853 ha scritto:Mi sembra abbastanza inutile, nel complesso.
Il Falco Astrocoda è uguale ma senza il malus.

Da quando si possono paragonare in questo modo due carte di colori diversi?
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda TinpDb » 27/12/2012, 13:16

Al massimo si può paragonare agli uomini volanti ^_^

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda FireMane » 28/12/2012, 11:42

Eccoci qui di nuovo con la nostra rubrica quotidiana (circa) sul magico mondo di Shard of Equestria!

Oggi fa proprio freddo dalle mie parti! quindi prepariamo una bella cioccolata calda e leggiamoci la carta del giorno ^_^

Immagine

Aaah vediamo un po', intanto è un incantesimo aura (cioè un incantesimo che incanta qualcosa) a costo 4. si chiama "dare la vita" o giù di li, potremmo trovare traduzioni migliori ma non voglio impegnarmi :ombrello_big:

La prima riga mi lascia subito di stucco: incanta un artefatto non creatura. umm

L'artefatto incantantato diventa (qui ha un is che non mi piace molto) una creatura artefatto con forza e costituzione pari al suo costo di mana convertito (cioè il uso costo di mana totale).

Significa che se incantiamo un sasso (vedi tom) con questa cosa;à tom che costa 3 mana (numero inventato) per giocarlo diventerà un 3/3! non male, no? :DJsmile_big:

FireMane
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda elmdor » 28/12/2012, 13:01

Immagine

La faccenda sta diventando piuttosto ridicola, ma in questo caso ha senso replicare quell'effetto. Però almeno potevano copiare il testo della carta, anziché inventarne uno che non funziona, come può confermare il nostro arbitro FireMane: appena l'artefatto incantato diventa una creatura per l'effetto della carta, quest'ultima si trova assegnata ad una creatura, ma può incantare solo artefatti non creatura e quindi viene messo nel cimitero immediatamente.

Comp. Rules ha scritto:303.4c If an Aura is enchanting an illegal object [...] as defined by its enchant ability and other applicable effects, [...] the Aura is put into its owner's graveyard. (This is a state-based action. See rule 704.)

Il testo corretto è questo:
Oracle ha scritto:Enchant artifact
As long as enchanted artifact isn't a creature, it's an artifact creature with power and toughness each equal to its converted mana cost.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks