TinpDb ha scritto:I boros li ho sempre schifati a priori, legale stupido buono e mi stanno antipatici
Lord Remiem ha scritto:TinpDb ha scritto:I boros li ho sempre schifati a priori, legale stupido buono e mi stanno antipaticiOfftopic:Io direi più Caotico Buono![]()
FireMane ha scritto:Buongiorno a tutta l'utenza magicistica e ponosa! eccoci con la nuova carta del set:
Eccoci con una comune classica del blu. Un 1/1 a costo U (che sta per blu) volante che può bloccare solo le volanti. Un classico, ho visto questo tipo di creatura in svariate forme. Niente da raccontare in realtà. è piccolo, agile e molto forte se al secondo gli mettiamo un incanta creatura o dei buff, altrimenti è solo spazzatura
SM853 ha scritto:Mi sembra abbastanza inutile, nel complesso.
Il Falco Astrocoda è uguale ma senza il malus.
Comp. Rules ha scritto:303.4c If an Aura is enchanting an illegal object [...] as defined by its enchant ability and other applicable effects, [...] the Aura is put into its owner's graveyard. (This is a state-based action. See rule 704.)
Oracle ha scritto:Enchant artifact
As long as enchanted artifact isn't a creature, it's an artifact creature with power and toughness each equal to its converted mana cost.
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti