alessia_dash ha scritto:rainbow dash fan ha scritto:no non sei l'unica anch'io non ce l'ho![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sorella anti-maglia ponosa
Allora siamo in 3!

Quando l'altro giorno sono passata vicino ad un negozio e ho visto la maglia di Pinkie stavo per svenire!!

alessia_dash ha scritto:rainbow dash fan ha scritto:no non sei l'unica anch'io non ce l'ho![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sorella anti-maglia ponosa
rainbow dash fan ha scritto:Applegineer ha scritto:Offtopic:ehm...accettate anche di adottare un fratellone che-non-ha-maglietta-ponosa?
ma certo che accettiamo anche un fratellone![]()
MC Outlaw ha scritto:Qualcuno mi potrebbe passare un'immagine di Derpy e una di Sombra degne di stare su una maglietta? L'unica limitazione è che devono essere minimo 600x600
SpitfireWolf ha scritto:Ok tornando alle magliette, come chiedeva MC Outlaw, anche a me interesserebbe un'immagine di Derpy da maglietta! Con il pony che si "affaccia", senza testo però
rainbow dash fan ha scritto:siamo più di tre.. comunque benvenuta nella squadra anti-maglietta ponosa
PaulFinch ha scritto:MC Outlaw ha scritto:Qualcuno mi potrebbe passare un'immagine di Derpy e una di Sombra degne di stare su una maglietta? L'unica limitazione è che devono essere minimo 600x600SpitfireWolf ha scritto:Ok tornando alle magliette, come chiedeva MC Outlaw, anche a me interesserebbe un'immagine di Derpy da maglietta! Con il pony che si "affaccia", senza testo però
Derpy
'
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti