) vuole ottenere Rainbow Dash e quindi prova a fare lo scambio: lui ha Pincapalla che gli avanza, una pony biancastra con somiglianza a Rarity del 75%, quindi propone lo scambio. Se nessuno gli ha fregato uno dei due pony da sotto il naso lo scmbio viene effettuato e i due giocatori si trovano il loro pony in scuderia, visibile in homepage perché non ancora controllato. ATTENZIONE: nel mercato si vedono SOLO i pony messi sul mercato.

tanto che l'ho appena ottenuta anche io.

belinde ha scritto:Offtopic:L'utente TeoWolf82 in 30 minuti netti ha ottenuto una Rarity 100%!

elmdor ha scritto:Detto questo, ho un dubbio sulla determinazione della razza: quando le spunte sono tutte vuote, viene unicorno, mentre a leggere il post iniziale (e a senso) dovrebbe essere pony di terra il più comune... c'è un errore, oppure non ci sto capendo nulla? È molto probabile la seconda.

Audax ha scritto:Ma perché bisogna registrarsi?

belinde ha scritto:Il tratto Terrestre è dominante assoluto: se c'è almeno un allele terrestre attivo, la razza sarà Terrestre. Unicorno e Pegaso sono recessivi su Terrestre, ma Unicorno è quantitativamente dominante su Pegaso: conta gli alleli attivi, chi ne ha di più vince, in caso di parità vince Unicorno. In sostanza per avere Pegaso almeno uno dei due alleli deve essere attivo, non ne devi avere di terrestri e devi averne uno in meno di unicorno.
belinde ha scritto:Per i codici colore, invece, guardate la Ponypedia!

velgarn ha scritto:Non ci ho capito niente
.

Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti