GoldenPansy ha scritto:Avrei una proposta di fenomeno da spiegare: la telecinesi.
Penso che le onde magiche, di natura elettromagentica, generino un campo magentico intorno all'oggetto da muovere.
Ma non ho ancora studiato l'elettromagnetismo, quindi lascio la spiegazione a voi

Meglio, una teoria fisica legata all'evoluzione dell'universo mira a riunire tutte le forze esercitate sui sistemi fisici come forme "degenerate" di una unica forza originale. Quindi, secondo questa teoria, anche la gravità, come le forze elettromagnetiche, dovrebbe avere natura ondulare. Dunque la magia degli unicorni dovrebbe essere in grado di manipolare questa e tutte le altre forme d'onda.
Comunque, altro materiale Sonic-Rainboom Related:
http://www.fimfiction.net/story/3782/Higher-Flier-OR-My-Little-BlackbirdLeggetevi la fanficition, se vi va. A mio avviso scritta maledettamente bene, ma sono di parte, tocca un argomento a cui sono un pò sensibile. Dopotutto sono quello che ha giurato a se stesso di andare a los angeles solo per un pellegrinaggio sulla tomba di Clarence "Kelly" Johnson.
Quello veramente interessante, per quanto vi consiglio di leggerlo alla fine, è il capitolo "appendix" (L'appendice).
Mi prenoto fin da adesso per la traduzione, ma ci vorrà tempo. Voglio farla come si deve, con tutte le terminologie del caso.
Animo di pegaso, più a mio agio in aria, che al suolo.
Solo, le ali non le porto sulla schiena.