Plush is Magic!

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Plush is Magic!

Messaggioda Conrad » 08/09/2013, 17:13

Che bello vedere Carrot Top nella sua nuova casa, soo davvero felice che sia arrivata e che ti piaccia molto! E' una grandissima soddisfazione! :D

Per quanto riguarda il lavaggio si tratta di un plush cucito a mano e con la classica macchina da cucire, quindi va trattato con molta cura. Non si deve assolutamente mettere in lavatrice! Con il primo prototipo che ho realizzato, ho provato un lavaggio a mano con acqua tiepida e ho visto che la pittura resiste, ho usato un fissante per renderlo piú resistente ed ha funzionato. Se devi lavarlo, usa tutte le precauzioni che si devono adottare con la classica lana, quindi lavaggio a mano con acqua tiepida, niente additivi, niente agenti aggressivi ma solo un detersivo per lana o capi delicati. Per la asciugatura, lascialo asciugare da solo senza usare stufe o phon e non sfregare troppo durante il lavaggio, il tessuto potrebbe tendere se trattato in modo aggressivo. Quindi lavare solo in casi di necessitá e con la massima cura.

Elisapiccolo, ora ti invio il messaggio privato come mi hai chiesto, i prezzi posso elencarteli mentre per le immagini puoi vederle su questo topic o su mio sito dedicato www.plushismagic.wordpress.com ;)
Conrad
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda CostellazioneDash » 09/09/2013, 15:00

elisapiccolo ha scritto:Ciao. Mi mandi un messaggio privato con i prezzi e le immagini di tutti i tuoi peluche?

Potresti mandarlo anche a me? :D
CostellazioneDash
Pony
Pony

Pony preferito: rd!

Messaggioda alessia_dash » 11/09/2013, 21:42

grazie mille conrad *_* mi è arrivata!!

si sono staccate un po' le ali e la criniera... beh a dormirci abbracciata a lei XD meno male ke mio pardre è riuscito a cucirla!
però avrei una domanda ò.o : com'è ke l'inchiostro per gli occhi profuma di frutta? XD
alessia_dash
Drago
Drago

Pony preferito: Derpy ♥

Messaggioda Conrad » 15/09/2013, 9:41

Mi dispiace davvero che si siano scucite un po' la criniera e le ali! T_T Considera che, essendo state attaccate al corpo a mano, sono punti un po' delicati, quindi non bisogna esagerare con lo spupazzamento del Plush ^^'
Sono contento che tuo padre sia comunque riuscito a sistemare...I miei Plush, essendo realizzati a mano, sono piú delicati rispetto a quelli che trovi in qualsiasi altro posto. Peró, devo dire che mi fa molto piacere che la abbracci mentre dormi, é per me un'enorme soddisfazione! *_*

Per quanto riguarda il "profumo dell'inchiostro", quello che senti é semplicemente l'odore del fissante che uso per far imprimere il colore della pittura al tessuto in modo che resista nel tempo. Che avesse un profumo di frutta, nessuno me lo aveva mai fatto notare! ;)
Conrad
Breezie
Breezie

Messaggioda Conrad » 01/10/2013, 16:30

Dopo una lunga attesa, posso finalmente presentarvi Daring Do creata apposta per PhantomDusclops92! :D

Avendo poco tempo, la creazione è stata piuttosto lunga ma alla fine anche lei è pronta! In certi momenti, ha messo a dura prova le mie abilità di sartoria, ma sono davvero contento di essere riuscito a portare a termine la commissione! *_*

Se non sbaglio, dovrei aver finito tutte le commissioni di chi mi ha contattato qui nel forum, ma se ne ho dimenticata qualcuna, basta ricordarmelo e provvederò subito ^^'

Se qualcuno volesse qualche Plush, non esiti a chiedermelo. Lo so, i tempi di attesa sono lunghi, ma alla fine chiunque viene accontentato. I tempi che ho per il cucito sono molto pochi, ma li dedico sempre volentieri ai Ponies. ^_^

Ecco le immagini di Daring Do! ;)

Immagine

Immagine
Conrad
Breezie
Breezie

Messaggioda Thunderstorm » 01/10/2013, 16:40

Conrad ha scritto:Dopo una lunga attesa, posso finalmente presentarvi Daring Do creata apposta per PhantomDusclops92! :D

Avendo poco tempo, la creazione è stata piuttosto lunga ma alla fine anche lei è pronta! In certi momenti, ha messo a dura prova le mie abilità di sartoria, ma sono davvero contento di essere riuscito a portare a termine la commissione! *_*

Se non sbaglio, dovrei aver finito tutte le commissioni di chi mi ha contattato qui nel forum, ma se ne ho dimenticata qualcuna, basta ricordarmelo e provvederò subito ^^'

Se qualcuno volesse qualche Plush, non esiti a chiedermelo. Lo so, i tempi di attesa sono lunghi, ma alla fine chiunque viene accontentato. I tempi che ho per il cucito sono molto pochi, ma li dedico sempre volentieri ai Ponies. ^_^

Ecco le immagini di Daring Do! ;)

Immagine

Immagine

Che carina! Mi mandi un MP con il costo di Daring Doo?
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda Conrad » 01/10/2013, 16:51

Nel frattempo, volevo presentarvi un nuovo modello di Plush dedicato ai My Little Pony: il Pony Loaf.
"Loaf" è un termine inglese traducibile come "pagnotta" e, come potete vedere dalla foto, la forma di questo Plush ricorda proprio una pagnotta di pane! %)

Come primo "prototipo soggetto" ho realizzato Fluttershy, ma ovviamente posso creare anche altri Ponies! Questo Plush è alto 10 cm, quindi più piccolo rispetto a quello che ho creato finora, ma posso sempre aumentarne le dimensioni.
Se qualcuno volesse avere il proprio Pony in versione Loaf, basta solo chiedere! ;)

Che ve ne pare, vi piace questo nuovo modello? ;)

Immagine

Immagine
Conrad
Breezie
Breezie

Messaggioda Thunderstorm » 01/10/2013, 16:59

Conrad ha scritto:Nel frattempo, volevo presentarvi un nuovo modello di Plush dedicato ai My Little Pony: il Pony Loaf.
"Loaf" è un termine inglese traducibile come "pagnotta" e, come potete vedere dalla foto, la forma di questo Plush ricorda proprio una pagnotta di pane! %)

Come primo "prototipo soggetto" ho realizzato Fluttershy, ma ovviamente posso creare anche altri Ponies! Questo Plush è alto 10 cm, quindi più piccolo rispetto a quello che ho creato finora, ma posso sempre aumentarne le dimensioni.
Se qualcuno volesse avere il proprio Pony in versione Loaf, basta solo chiedere! ;)

Che ve ne pare, vi piace questo nuovo modello? ;)

Immagine

Immagine

Carino! Mi mandi un MP con il suo prezzo e quello di Daring Doo? Grazie
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda Mistral » 01/10/2013, 23:14

I pony a pan bauletto sono adorabili!!! :D Col musino a gatto poi... ^_^
Io mi ero fatta Chrysalis così... <3
"Perchè cerchi la gioia al di fuori di te? Non sai che nasce solo nel tuo cuore" (R. Tagore)

Immagine

Immagine
Mistral
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Chrysalis & RD

Messaggioda Shima » 02/10/2013, 0:40

MA E' BELLISSIMA DARING DO! *_________* <3
Immagine Immagine
Shima