Per quanto riguarda il lavaggio si tratta di un plush cucito a mano e con la classica macchina da cucire, quindi va trattato con molta cura. Non si deve assolutamente mettere in lavatrice! Con il primo prototipo che ho realizzato, ho provato un lavaggio a mano con acqua tiepida e ho visto che la pittura resiste, ho usato un fissante per renderlo piú resistente ed ha funzionato. Se devi lavarlo, usa tutte le precauzioni che si devono adottare con la classica lana, quindi lavaggio a mano con acqua tiepida, niente additivi, niente agenti aggressivi ma solo un detersivo per lana o capi delicati. Per la asciugatura, lascialo asciugare da solo senza usare stufe o phon e non sfregare troppo durante il lavaggio, il tessuto potrebbe tendere se trattato in modo aggressivo. Quindi lavare solo in casi di necessitá e con la massima cura.
Elisapiccolo, ora ti invio il messaggio privato come mi hai chiesto, i prezzi posso elencarteli mentre per le immagini puoi vederle su questo topic o su mio sito dedicato www.plushismagic.wordpress.com