Incredibile! Vinil sta davvero facendo il giro del Mondo, che fortuna!

Per quanto riguarda la resistenza dei Plush agli "agenti esterni e cataclismi", il primo Pony Plush che ho creato è stata Pinkie Pie ed è stata una tester eccellente: ho provato a lavarla ed ho capito quali tipi di colori era bene impiegare per dipingere gli occhi dato che si è cancellato il contorno nero, ed ha dimostrato di essere "a prova di gatto" quando il mio gatto, che non era ancora adulto, me l'ha rubata di nascosto perché geloso di lei. L'unico punto che ha ceduto è la cucitura sotto la pancia che è stata graffiata con gli artigli, il tessuto ha retto lo scontro riportando solo un po' di infeltrimento.
Quindi, forse sotto la doccia resisterebbero perché occhi e Cutie Mark sono stati fissati al tessuto con una tecnica che mi è stata insegnata da mia sorella che dipinge quadri, però meglio non rischiare!

In ogni caso, grazie ancora per le soddisfazioni che mi continuate a dare apprezzando i miei Plush, è una passione che continuo a portare nonostante gli impegni e che, anche se con lentezza data la mancanza di tempo, continuerò a fare!

Una curiosità che vorrei chiedere a Onigirilu rguardo Carrot Top: perché questo Pony ha tre nomi, ovvero Golden Harvest, Carrot Top e Carrot Cake?