Plush is Magic!

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Plush is Magic!

Messaggioda Conrad » 25/08/2013, 16:52

Grazie a voi per tutti i bellissimi complimenti! *_*

Incredibile! Vinil sta davvero facendo il giro del Mondo, che fortuna! :D

Per quanto riguarda la resistenza dei Plush agli "agenti esterni e cataclismi", il primo Pony Plush che ho creato è stata Pinkie Pie ed è stata una tester eccellente: ho provato a lavarla ed ho capito quali tipi di colori era bene impiegare per dipingere gli occhi dato che si è cancellato il contorno nero, ed ha dimostrato di essere "a prova di gatto" quando il mio gatto, che non era ancora adulto, me l'ha rubata di nascosto perché geloso di lei. L'unico punto che ha ceduto è la cucitura sotto la pancia che è stata graffiata con gli artigli, il tessuto ha retto lo scontro riportando solo un po' di infeltrimento.

Quindi, forse sotto la doccia resisterebbero perché occhi e Cutie Mark sono stati fissati al tessuto con una tecnica che mi è stata insegnata da mia sorella che dipinge quadri, però meglio non rischiare! ^^'

In ogni caso, grazie ancora per le soddisfazioni che mi continuate a dare apprezzando i miei Plush, è una passione che continuo a portare nonostante gli impegni e che, anche se con lentezza data la mancanza di tempo, continuerò a fare! ;)

Una curiosità che vorrei chiedere a Onigirilu rguardo Carrot Top: perché questo Pony ha tre nomi, ovvero Golden Harvest, Carrot Top e Carrot Cake?
Conrad
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Crimson » 25/08/2013, 17:21

Molto carini i tuoi plushie :)
Per informazioni maggiori posso mandarti un mp?
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Conrad » 25/08/2013, 17:29

Certamente Crimson! Chiedimi pure tutto quello che vuoi riguardo ai Plush, oggi pomeriggio sono (stranamente) online e sono qui apposta per rispondere! ;)
Conrad
Breezie
Breezie

Messaggioda onigirilu » 26/08/2013, 13:06

Conrad ha scritto:Una curiosità che vorrei chiedere a Onigirilu rguardo Carrot Top: perché questo Pony ha tre nomi, ovvero Golden Harvest, Carrot Top e Carrot Cake?

Golden Harvest è il nome ufficiale Hasbro, mentre Carrot Top è quello che le è stato dato dal fandom! :3 Carrot Cake non l'avevo ancora sentito, probabilmente sarà un altro nomignolo datole dai fan. :asd:

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 28/08/2013, 19:21

Carrot Cake non dovrebbe essere il nome completo del signor Cake?

Comunque, stando alle trading cards, il suo nome vero è Golden Harvest, Carrot Top il nomignolo affibbiatole da Lyra per via della sua fissazione per le carote.
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda Conrad » 01/09/2013, 16:35

Grazie per aver saziato la mia curiositá! :)

Domani le Poste iniziano (finalmente!) a lavorare a pieno regime, quindi posso inviare i Plush pronti come ho sempre fatto. Quindi, domani pomeriggio spediró Golden Harvest di Onigirilu e Rainbow Dash di Alessia_dash. Dato che avete scelto la Raccomandata, dovrebbero arrivare giovedí o venerdí a casa vostra. Perdonate il problema tecnico, ma é il meglio che posso fare.

Per quanto riguarda Daring Do, sono finalmente riuscito a trovare la stoffa per il manto, ho dovuto girare parecchio per trovare il colore piú adatto, ma alla fine ce l'ho fatta!
Impiegheró un po' di tempo per crearla per via della criniera a strisce e l'abbigliamento, ma sa sará ripagata. Ho trovato un bel drappo in raso per la maglietta, cosí sará lucentecon un piccolo tocco di classe! ;)
Conrad
Breezie
Breezie

Messaggioda Conrad » 02/09/2013, 19:25

Questo pomeriggio ho inviato Golden Harvest e Rainbow Dash, secondo l'ufficio postale dovrebbero arrivare venerdì, appena lo ricevete, non esitate a dirmelo! ;)

Crimson, ti ho mandato un messaggio privato per quanto riguarda la tua richiesta, perdonami se non ti ho risposto prima ma non ho avuto modo di connettermi prima di ieri. In ogni caso, ho risposto alla tua domanda ;)
Conrad
Breezie
Breezie

Messaggioda Thunderstorm » 02/09/2013, 21:58

Ciao. Mi mandi un messaggio privato con i prezzi e le immagini di tutti i tuoi peluche?
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda RDash95 » 04/09/2013, 10:24

Ciao,
Posso lavare il plush senza paura che si rovini? C'è qualche indicazione per il lavaggio o qualche precauzione da prendere?
RDash95
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda onigirilu » 06/09/2013, 12:41

Un saluto a Conrad da parte di Carrot Top dalla sua nuova casa! :3

(Dal vivo è addirittura più bella. :3 )

Grazie ancora!

By Azzu-nyan
onigirilu