

FedeBrony93 ha scritto:Chiunque riuscirà a gestire un gioco del genere, può veramente governare uno statomi comincia a spaventare da quanto è complicato
fedetru ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:Chiunque riuscirà a gestire un gioco del genere, può veramente governare uno statomi comincia a spaventare da quanto è complicato
Offtopic:Il tuo centesimo messaggio le lol
Comunque non credo, tanto sarà premere a random un bottone/fare qualcosa e hai sviluppato l'era, mica andare in un faccia a faccia con le entrate e uscite
FedeBrony93 ha scritto:fedetru ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:Chiunque riuscirà a gestire un gioco del genere, può veramente governare uno statomi comincia a spaventare da quanto è complicato
Offtopic:Il tuo centesimo messaggio le lol
Comunque non credo, tanto sarà premere a random un bottone/fare qualcosa e hai sviluppato l'era, mica andare in un faccia a faccia con le entrate e usciteOfftopic:o.o E' veroYAY!!!
Lo spero, altrimenti mi tocca pagare un commercialista, un politico e uno stratega solo per capire come giocare
fedetru ha scritto:
Paint?![]()
Comunque funziona bene, quindi le tasse saranno già presenti fin dall'Arcaica.
Comunque invece per la militare, propongo le classiche:
1-Forgiatura militare (primissime armi: archi,frombole,fionde, sasso in faccia..)
2-Primi comandanti (il morale di tutti i soldati a venire sarà maggiore del 10% )
3-Arte della guerra (si l'ho presa da RoN)
4-Strategia (appariranno i primi alianti da ricognizione (ottimo per i cecchini a cui favoriranno un raggio maggiore), le truppe conquisteranno città in un tempo assai minore e i forti infliggeranno un minor danno ai plotoni singoli)
5-Ingegneria bellica (prime balestre, eccetera)
6-Polvere da sparo (solo dalla mesotecnologica)
7-Macchine a vapore (primi biplani e chaingun dei mitraglieri, pensavo che questo darebbe un up alla economica riguardo industria e commercio (fabbriche e treni) tuttavia causando un ENORME perdita di moralità per la popolazione (vedetevi la rivoluzione industriale in UK )
8-Condivisione di settori (un po' come l'A-team [No, non la serie], in pratica i fucilieri avranno maggior precisione e raggio, i cecchini avranno maggior Cadenza
di fuoco, i mitraglieri saranno più mimetizzati)
9-Industria bellica (primi carri armati, gli archibugi diventano moschetti eccetera eccetera)
10-Motore a reazione solo dalla tarda (primi caccia a reazione [considerate tipo i vecchi messerschmitt a reazione], l'economia di mercato avrà un altro boost [dirigibili a turboelica pieni di roba
] prime portaerei dirigibili, i caccia fungeranno da anticarro, ma con minor vantaggio, i mitraglieri avranno uno stramaledetto RPG e i vecchi dirigibili verranno rimpiazzati con bestioni pieni di cannoni.I changeling otterranno il lancia-antrace [la nuke
])
Che ne pensate? Funge?
NoxNoctis ha scritto:fedetru ha scritto:
Paint?![]()
Comunque funziona bene, quindi le tasse saranno già presenti fin dall'Arcaica.
Comunque invece per la militare, propongo le classiche:
1-Forgiatura militare (primissime armi: archi,frombole,fionde, sasso in faccia..)
2-Primi comandanti (il morale di tutti i soldati a venire sarà maggiore del 10% )
3-Arte della guerra (si l'ho presa da RoN)
4-Strategia (appariranno i primi alianti da ricognizione (ottimo per i cecchini a cui favoriranno un raggio maggiore), le truppe conquisteranno città in un tempo assai minore e i forti infliggeranno un minor danno ai plotoni singoli)
5-Ingegneria bellica (prime balestre, eccetera)
6-Polvere da sparo (solo dalla mesotecnologica)
7-Macchine a vapore (primi biplani e chaingun dei mitraglieri, pensavo che questo darebbe un up alla economica riguardo industria e commercio (fabbriche e treni) tuttavia causando un ENORME perdita di moralità per la popolazione (vedetevi la rivoluzione industriale in UK )
8-Condivisione di settori (un po' come l'A-team [No, non la serie], in pratica i fucilieri avranno maggior precisione e raggio, i cecchini avranno maggior Cadenza
di fuoco, i mitraglieri saranno più mimetizzati)
9-Industria bellica (primi carri armati, gli archibugi diventano moschetti eccetera eccetera)
10-Motore a reazione solo dalla tarda (primi caccia a reazione [considerate tipo i vecchi messerschmitt a reazione], l'economia di mercato avrà un altro boost [dirigibili a turboelica pieni di roba
] prime portaerei dirigibili, i caccia fungeranno da anticarro, ma con minor vantaggio, i mitraglieri avranno uno stramaledetto RPG e i vecchi dirigibili verranno rimpiazzati con bestioni pieni di cannoni.I changeling otterranno il lancia-antrace [la nuke
])
Che ne pensate? Funge?
No, aspetta.
Stai proponendo un albero tecnologico così semplice al giocatore di Hearts of IRon ?![]()
A parte gli shcerzi, lo vedo troppo semplice: io direi di infilare:
Ingegnieria Militare: puoi costruire le Fortezze e le trincee
Armi Standard Fanteria X: +1 alla forza delle unità di fanteria
Armi Anticarro e Antiaeree Fanteria X: +1 alla forza della fanteria ocntro Carri Armati e unità Volanti
Artiglieria Leggera: +3 alla fanteria attaccnate fortificazioni
Organizzazzione dei Rifornimenti X: In buna sostanza, per livello, tot unità diventano gratis in termini di rifornimenti
Abbattibunker: Permette ai dirgibili di ignorare le fortificazioni
Codici di Guerra: All' attaccnae che ti usa le armi chimiche o a fiamme addosso, gli otgli metà die punti... questo però vale anche per te.
Armi della Milizia X: aumenta la forza delle unità Volontario/Mirmippone.
Armatura Carro Armato e Dirigibile X: +1 in difesa per livello
Armi Carro Armato e Dirigbile X: +1 in attacco per livello
Fronte Largo (Contrstante con Forze d' Elitè): spendi X punti in più per creare X unità di Fanteria aggiuntive.
Forze d' Elitè (Contrastnate con Fronte Largo): spendi X punti in più per aggiungere X alla forza dell' unità creata
Le macchine a vapore nell' albeor militare ? Io le vedrei in quello civile, in quello militare ci mettiamo la relativa militarizzazzione.
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