chiara dash 22 ha scritto:-intervistaadAustercut-
Bel servizio,collega!

Edit:
Un'intervista Amuzanica!
1-Com'è nata la tua ossessione per Lyra?Bella domanda, in realtà non lo so nemmeno io

adoro la faccia che fa per attirare l'attenzione sebbene non sia una delle protagoniste

inoltre sebbene prima non considerassi troppo il verde come colore, adoro l'accostamento cromatico verdementa+bianco+azzurrino+giallo. Inoltre adoro che si sieda come un umano

Inoltre è uno dei pochi personaggi di cui apprezzo il fandom e shippo con Bon Bon perchè sono troppo carine
2-Questo carissimo (e temuto) banhammer da dove è uscito?Se ti riferisci alla mia fama di mod cattivo che banna tutti non so da dove sia uscita, alla fine non ho bannato che un paio di persone e proprio perchè è stato necessario, semplicemente quando eravamo in pochi ero forse quello che alzava di più la voce trà i moderatori, boh
3-Cosa ti piacerebbe dire ai tuoi fans?Ho dei fans?

Beh a loro nulla, agli altri voglio dire che non sono il mostro che si dice in giro, sono un po' trollone e flammatore, ma sono tutt'altro che cattivo (a meno che non si violi la mia sfera privata senza il mio esplicito permesso)
4-CMC preferita?Sweetiebelle!
5-La tua passione sfrenata per...(qualcosa che non sia Lyra
)?Uhm... beh direi Kamen Rider e robottoni
6-Sei con Lyra in una stanza buia...Cosa faresti? La tua risposta:Accenderei la luce... e invece no! Manca l'elettricità 
Le proporrei di sederci e aspettare che torni la luce
7-Che perla di saggezza ci dedichi dopo questa intervista?Se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia