P.s.
leo2 ha scritto:perchè? è un nome ideato dal fandom, "whoof" è il singolare di "whooves" e, almeno per me, è più associabile all'originale "dr. Who"
Discorded ha scritto:Fantastico!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque alcuni lo chiamano "Whoof" ma in realtà si dovrebbe chiamare "Whooves"
Discorded ha scritto:I video sono davvero molto belli, mi piace sopratutto l'inventiva che dimostri dato il tipo di video che vuoi realizzare. Il primo mi è piaciuto molto come insieme e l'ultimo è perfetto, spero di vederlo completo
Gli altri sono quelli con le idee migliori, secondo me...però penso che l'effetto movimento sia troppo marcato, penso che dovresti ridurlo un po' e magari evidenziarlo di più in alcuni momenti particolari...ma ovviamente è solo un'idea, non ho esperienza nel campo
Comunque, sono tutti dei piccoli capolavori, spero di vederne molti altri
NoPonyZone ha scritto:Purtoppo l'effetto blur è quello che è (soprattutto quando ti ritrovi le canzoni veloci come "Beyond your tomb"), devo trovare una soluzione soddisfacente.
Discorded ha scritto:NoPonyZone ha scritto:Purtoppo l'effetto blur è quello che è (soprattutto quando ti ritrovi le canzoni veloci come "Beyond your tomb"), devo trovare una soluzione soddisfacente.
Come dicevo, beyond your tomb mi sembra perfetto...forse sono stato poco chiaro, l'effetto movimento a cui mi riferisco e quello da "video disturbato" che c'è nei video di Louise the lab rat ed in alcune parti di good ol' days...ma ripeto che parlo da profano totale
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti