Ho brutte notizie: la scheda grafica dl mio pc è difettosa, per cui sono bloccato e non posso usare il computer per rispondere alle domande che mi vengono fatte sul mio tumblr.
Tuttavia cercherò trovare una soluzione, ho gia portato il computer a riparare e vedere se ha delle speranze di vita, e continuerò a disegnare le immagini-risposta a mano, disegnandole poi al pc appena ritornerà riparato, si spera.
Invito comunque tutti i followers italiani iscritti a questo sito di farmi comunque delle domade alle quali risponderò il più presto possibile. Se le cose finiscono male per il mio pc dovrò aspettare fino a settembre per poter ricomiciare.
Un vero peccato, stavo lavorando ad una nuova cover decisamente del 90% più strafiga del vecchio assassin's creed brotherhoof
e ad una risposta che coinvolgeva le tre mascotte del sito e il cutie mark dell' assassino ponificato.
Speriamo in meglio.
Vi posto il link della prima cover, se volete sapere come sarà la seconda vi do dei pronostici: niente più mane six e celestia, ma un octavia assassina, una luna e una molestia, dovrebbe uscire qualcosa veramente niente male.
http://lucandreus.deviantart.com/#/d52e8bs