fa
Scusate ma... ce lo abbiamo un Drawfriend su questo sito? (e la domanda lo fa un admin) no lo chiedo perchè non seguo molto le gallerie degli artisti, ma se non lo abbiamo dobbiamo farlo ASSOLUTAMENTE
Auster ha scritto: drawfriend (diamogli un nome nostro)
Auster ha scritto:fa
Scusate ma... ce lo abbiamo un Drawfriend su questo sito? (e la domanda lo fa un admin) no lo chiedo perchè non seguo molto le gallerie degli artisti, ma se non lo abbiamo dobbiamo farlo ASSOLUTAMENTE
Non ne abbiamo uno vero e proprio, c'è il thread in cui Taliesin dà consigli a chi glieli chiede ma non è globale
Io approvo anche questo, ma senza togliere nulla alla raccolta di tutorial: gli aspiranti artisti si possono rifare a quello, mentre nel drawfriend (diamogli un nome nostro) provano ad applicare i consigli.
Pony_Tail ha scritto:Scusate ma... ce lo abbiamo un Drawfriend su questo sito? (e la domanda lo fa un admin) no lo chiedo perchè non seguo molto le gallerie degli artisti, ma se non lo abbiamo dobbiamo farlo ASSOLUTAMENTE
Per chi non lo sapesse un "drawfriend" è praticamente un topic in cui vengono raccolti tutorial per il disegno e i principianti postano le loro bozze per chiedere aiuto, e i disegnatori bravi danno dei commenti per aiutarli a migliorare
TwilightAme97 ha scritto:Censor dr.Towers ha scritto:Per disegnare i ponies basta seguire una semplice metodo: usare le mani
Io ho sempre disegnato coi piedi!
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti