Così, per trovare un modo di fare soldi divertendomi, mi son decisa a fare i Pony in Fimo...
Ecco qui tutti i pony che ho fatto fino ad ora, l'ho scattata poco prima di fare la consegna delle commissioni che mi son arrivate :tssorriso:

Nell'immagine:
- 2 Derpy: ho provato ben due volte a fare derpy in modo accettabile... Ma in una i capelli erano troppo appiattiti e son venuti brutti e nell'altra gli occhi son diventati trasparenti (so creepy)
- Applejack: il mio sensei mi disse "se fai AJ te la compro". Alla fine l'ho creata anche per il concorso Manufatturiero

- Applejack (with apple): una delle commissioni che mi son arrivate
- Fluttershy: idem come sopra. Il suo colore del manto in realtà è molto più leggero di quanto mostri la foto!

- Pinkie Pie: idem xD lei è stata la peggiore di tutte... I suoi capelli mi han rovinato la prima creazione di Pinkie Pie che stava venendo perfetta! Così ho dovuto rifarla da capo :applecry:
- Il mio Ponysoma: Primo tentativo fatto... Mi ricordo ancora l'odore forte del fimo cotto che aleggiava per tutta la casa... Almeno son riuscita a trovare il tempo perfetto per farli solidificare evitando fuoriuscite di odori strani :oops:
Lei fu quasi mangiata da mia zia che la credeva un dolcetto lol

Ed ecco la mia prima creazione di Rainbow Dash! Peccato che il colore azzurro mi sia finito ancora prima di poter fare anche le ali... Così ho dovuto disegnarlo proprio sopra e fine

Questa fu creata per il compleanno di una mia cugina... peccato sia venuto male x.x

Luna che gioca con una palla :3

Questa invece è la Fluttershy che ho appositamente creato per il Concorso a Premi da fare durante i raduni che organizzo n.n

Come si vede qui, ci son altre due Luna che ho fatto... solo che una delle due (quelle piccine) non ha il corno poichè si è sgretolato durante la cottura... non so che farne di lei

Se ne faccio altre, continuerò aggiornando questo thread... E spero che anche altri postino le loro creazioni in fimo