salve ragazzi e ragazze, conoscete il gioco World In Conflict??? no? beh guardate su YouTube, è uno dei giochi più stupendi in assoluto, il perfetto gioco di guerra in tempo reale a mio parere, ora torniamo a noi, per chi avesse World in Conflict e gioca online vorrai dare questo messaggio:
ho aperto un Clan che si chiama New Lunar Republic, vorrei che ne faceste parte, se siete della NLR

allora cos'ha di speciale il Clan a parte che sono solo?

beh penso che il mio Clan sia L'unico che accetti persone anche di altri paesi e lingue, basta che facciano parte della NLR o per chi ne volesse far parte, siamo liberi! possiamo usare qualsiasi tattica vogliamo per confondere e distruggere il nemico, ma siamo sempre uniti anche se usiamo tattiche diverse dagli altri, UNITI VINCEREMO!!! ci metteremo passione nel giocare e se volete potete usare i microfoni anziché chattare, spero ne vogliate fare parte, se volete poteteb farci una specie di Trailer su YouTube per aiutarci a crescere a voi la scelta

beh per oggi è tutto

spero vi uniate con me, fatemi sapere!
P.S. (per chi ha WIC capirà) se volete unirvi mi chiamo Terminenzio sul gioco, l'etichetta del mio Clan sta davanti al nome e c'è scritto NRL al posto di NLR, diceva che ra già occupato