La maturità vi esce dal culo. Beh, inutile parlare con gente che trolla inutilmente perchè un qualcuno gli sta spiattellando la verità in faccia e loro non voglio ammetterla.
Taliesin ha scritto:1. voler scrivere un libro sui brony senza neppure saper scrivere in italiano corretto
2. vantarsi di qualità non certificate
3. pretendere che tutto ciò in cui si crede è vero ed il resto son cazzate
4. negare la realtà dei fatti, dati alla mano, solo perché va contro a quanto si vuole dimostrare
5. non ascoltare le opinioni di nessuno ma continuare dritti col proprio discorso
6. inscenare complotti su come admin e mod cancellino "prove importanti"
Hai vinto una laurea gratis in bigottismo applicato, complimenti.
Io voglio dimostrare che l'uomo discende dai rettili: utilizzerò il tuo metodo scientifico per dimostrare quanto sia vero. Dopotutto, ho visto abbastanza uomini e lucertole per dimostrarlo, nonostante la mia non-laurea in rettilolologia, ed il fatto che nero su bianco quello che penso sia una boiata clamorosa è assolutamente confutato dal fatto che esistano nel mondo altre 5 persone convinte dello stesso.
Tu non vuoi scrivere un libro sui brony, vuoi parlar male di qualcosa che ti da fastidio (implicando che questo esista solo nella nostra community e NON in QUALSIASI COSA SI AFFACCI SUL WEB).
Se questo è il tuo obiettivo...
1. Di nuovo con l'italiano corretto? ho già risposto.
2. Vantarsi? ho detto che ho riscontrato casi di psicosi in molta gente, prendendo le loro caratteristiche da quello che scrivevano e confrontandole con i sintomi che da la malattia, non ci vuole una laurea ma solo saper leggere. Per capirlo senza andarlo a leggere su dizionari e robe varie si, ho bisogno di una laurea.
3. in cui si crede? Da quelle paginette che avete eliminato solo 2 o 3 avevano detto "io odio il gore" o frasi simili.
4. dati alla mano americani, dove la gente può "votare" quello che vuole dicendo pure boiate.
5. fino ad adesso ho solo risposto alle cose che hanno scritto, quindi ho letto le altui OPINIONI (le mie non lo sono, sono dati reali) e le ho contrastate con i dati che ho.
6. complotti? perchè è forse falso che nonostante il regolamento dice una cosa nel forum se ne fa un'altra e poi viene chiuso/eliminato perchè un utente ha rotto i maroni e non per il regolamento? Bah, questa cosa mi sembra un pò il parlamento, si fa una legge e il presidente è il primo che se ne frega. Poi vi meravigliate che l'italia va male...
Cosa dovrebbe c'entrare la tua "domostrazione dei rettili" in quello che ho scritto io? Una beata minkia dato che son tutte cazzate.
Io ho detto che SOLO voi vi vedete il gore? ma lo vedi che non leggi un cazzo? Prima di rispondere leggi e poi rispondi.
VixSun ha scritto:Ovviamente questo schifo mica lo fanno solo i brony italiano, per non fraintendere, mica cel'ho contro il fandom, anzi, ne ho fatto parte e lo pensavo l'opposto di quello che ho scoperto, anche se voi (nel senso di fandom) non siete gli unici italiani a fare questo vi assicuro che la maggiorparte è composta da questa fandom. Mi duole dirlo, come mi duole dire molte altre cose su argomenti completamente diversi ma bisogna ammettere la realtà.
Vashar ha scritto:Se uno vuole lamentarsi che esistano pony-gore e clop puoi farlo, ma non puoi permetterti di imporre la tua opinione sugli altri asserendo di avere la verita assoluta. Lo fanno già i monoteisti e mi hanno rotto il ca-
-o da molto tempo
questa è una community dedicata a pony colorati IMMAGINARI, i cui utenti non vogliono essere insultati dagli haters
"se uno vuole" "puoi farlo" secondo te 3° persona e 1° vanno bene? Poi io non so l'italiano... si vede che rosicate. La verità assoluta che intendo dire è solo che esiste questo schifo, che i brony sono la maggiorparte dei creatori di queste art di merda e che la quantità è enorme. Fino a prova contraria (che non siano statistiche americane che continuate a rimettere nonostante lo abbia già detto facendo i finti tonti oppure opinioni) è cosi. Non vado di certo da casa in casa per predicare le cazzate di un dio che non esiste, se esiste bisognerebbe avere le prove che non ci sono ma questo è un'altro discorso.
Auster, anche se il tuo post è una trollata la maggiorparte delle cose che hai scritto è vera, ma non tutto.