Romeo ha scritto:Sezione sbagliata, sposto.
Non hai spostato un bel niente U_U Ci ho dovuto pensare io

Romeo ha scritto:Sezione sbagliata, sposto.
danipp8 ha scritto:That moment when you are so sorry to do a quadruple post
Cheerliee ha scritto:danipp8 ha scritto:That moment when you are so sorry to do a quadruple post
capisco l'inglese, ma non fino a questo punto....pero' mi interesserebbe saperlo.....
SmakkoHooves ha scritto:Gia', dov'e la foto?
Cheerliee ha scritto:avete scoperto il mio punto debole.... io non so postare le foto......
danipp8 ha scritto:Cheerliee ha scritto:avete scoperto il mio punto debole.... io non so postare le foto......
![]()
Se riesci a mandare le foto per e-mail/messaggio privato la metto su un sito di imagehosting e la posto...
Altrimenti puoi fare da sola.
Carica la foto su imageshack/gurucomesichiama/qualsiasi sito ''image hosting'' (come faresti con qualunque file)
E poi quando vedi la foto fai clic destro>copia url immagine.
Dopodichè,se non è troppo grossa clicca sul magico bottoncino sopra la cosa in cui scrivi il messaggio;spunterà qualcosa tipo nella casella. dopodiche clic destro tra [img]e[/img] e fai incolla.
Posta.
Fatto.
Se è troppo grande invece,fai ''copia url immagine'' e incollalo direttamente qui.
Esempi fighi con foto presa a random dal mio account imageshack:
oppure incolla semplicemente l'url...come http://img835.imageshack.us/img835/6056 ... 100038.jpg
così basterà cliccarci per trovarla![]()
Se in tutto questo non hai capito,passamela così faccio io
Harmony Protector ha scritto:Cheerliee ha scritto:danipp8 ha scritto:That moment when you are so sorry to do a quadruple post
capisco l'inglese, ma non fino a questo punto....pero' mi interesserebbe saperlo.....
"Quel momento in cui sei talmente spiacente da fare un quadruplo post"
Post= messaggio su un forum
Chiaro, no?
Taliesin ha scritto:Romeo ha scritto:Sezione sbagliata, sposto.
Non hai spostato un bel niente U_U Ci ho dovuto pensare io
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti