Festival del fumetto di Novegro - Gruppo cosplay MLP

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Festival del fumetto di Novegro - Gruppo cosplay MLP

Messaggioda Scarlet Down » 13/06/2012, 23:37

Trovi davvero che la parrucca sia così fondamentale? Wow, in effetti non è che ci abbia mai fatto molto caso... Faccio cosplay da poco più di un anno e di parrucche ne ho ben poche (di bella praticamente solo questa). Beh, se si riesce ad evitarla preferisco, ma in effetti penso tu abbia ragione ^^ Beh, allora ci si becca XD
Immagine

Non c'è niente di più forte della gentilezza
e niente di più gentile della vera forza.
Scarlet Down
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Ayumi » 13/06/2012, 23:54

Mi intrometto dicendo che l'elemento "parrucca" è forse una delle cose più fondamentale in un cosplay: se un costume è bello, ma ha una parrucca mediocre, rovina il complesso! Ed è un dato di fatto! E' un discorso di "complesso totale" alla fine: trucco, parrucca, costume ben fatto completano un cosplay al 100% 8D
Scusate se appaio così, ma il mio animo da "Dea della parrucca" s'è attivato a leggere tutto ciò :pazza:
Immagine
Fluttermac tutta la vita!! Brucia fandom dentro di me!!!Immagine
Ayumi
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Amuzani » 14/06/2012, 0:49

ok, non sarò bellissimo XD ma guarda solo la prima prova di Photofinish con una parrucca del cazzo (foto 2) e con la parrucca definitiva (prima foto, che anche senza costume rende tantissimo)

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 878&type=3

alla fine non serve prenderla costosa, basta prenderla di buona qualità, il più folta possibile (per evitare l'effetto retina), del colore ESATTO (contando anche il fattore flash delle foto) e soprattutto acconciarla bene
Amuzani

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 14/06/2012, 7:40

C'ero io a Novegro! :D
Ero lì per un torneo del vgp (cacca), anche se alla fine è andata male (nel senso che mi hanno fottuto il portatile in fiera-una buona organizzazione!-), ma un paio di giri li ho fatti :tssorriso:
Ero il tipo, boh, con la maglia scema, magari vi ricordate :oops:
C'era un bel numero di brony, pare che il mio arcade stick con filly Fluttershy abbia fatto scalpore :)
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Scarlet Down » 15/06/2012, 4:54

Ayumi ha scritto:Mi intrometto dicendo che l'elemento "parrucca" è forse una delle cose più fondamentale in un cosplay: se un costume è bello, ma ha una parrucca mediocre, rovina il complesso! Ed è un dato di fatto! E' un discorso di "complesso totale" alla fine: trucco, parrucca, costume ben fatto completano un cosplay al 100% 8D
Scusate se appaio così, ma il mio animo da "Dea della parrucca" s'è attivato a leggere tutto ciò :pazza:

Ahi, un'altra cosa a cui non ho mai fatto troppo caso è il trucco... Sono proprio una dilettante XD Devo ammettere che le parrucche esercitano un certo fascino anche su di me :oops:

Amuzani ha scritto:ok, non sarò bellissimo XD ma guarda solo la prima prova di Photofinish con una parrucca del cazzo (foto 2) e con la parrucca definitiva (prima foto, che anche senza costume rende tantissimo)

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 878&type=3

alla fine non serve prenderla costosa, basta prenderla di buona qualità, il più folta possibile (per evitare l'effetto retina), del colore ESATTO (contando anche il fattore flash delle foto) e soprattutto acconciarla bene

Beh... Devo dire che mi hai aperto gli occhi, in effetti cambia molto, me ne rendo conto. Beh, tutto messo assieme è proprio un bel costume, nulla a che vedere col mio gruppo in generale XD Complimenti davvero!

Fenrir Werewolfe ha scritto:C'ero io a Novegro! :D
Ero lì per un torneo del vgp (cacca), anche se alla fine è andata male (nel senso che mi hanno fottuto il portatile in fiera-una buona organizzazione!-), ma un paio di giri li ho fatti :tssorriso:
Ero il tipo, boh, con la maglia scema, magari vi ricordate :oops:
C'era un bel numero di brony, pare che il mio arcade stick con filly Fluttershy abbia fatto scalpore :)

Desolata, ma la maglia scema proprio non ce l'ho in mente... Mentre l'arcade stick sì, me l'ha fatto vedere in foto un mio amico tutto contento XD
Immagine

Non c'è niente di più forte della gentilezza
e niente di più gentile della vera forza.
Scarlet Down
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Amuzani » 15/06/2012, 7:19

grazie del complimento, ne vado molto fiero perchè è stato il mio primo cosplay cucito tutto da solo ^.^
Amuzani

Precedente

Torna a Biblioteca Golden Oaks