Ayumi ha scritto:Mi intrometto dicendo che l'elemento "parrucca" è forse una delle cose più fondamentale in un cosplay: se un costume è bello, ma ha una parrucca mediocre, rovina il complesso! Ed è un dato di fatto! E' un discorso di "complesso totale" alla fine: trucco, parrucca, costume ben fatto completano un cosplay al 100%![]()
Scusate se appaio così, ma il mio animo da "Dea della parrucca" s'è attivato a leggere tutto ciò
Amuzani ha scritto:ok, non sarò bellissimo XD ma guarda solo la prima prova di Photofinish con una parrucca del cazzo (foto 2) e con la parrucca definitiva (prima foto, che anche senza costume rende tantissimo)
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 878&type=3
alla fine non serve prenderla costosa, basta prenderla di buona qualità, il più folta possibile (per evitare l'effetto retina), del colore ESATTO (contando anche il fattore flash delle foto) e soprattutto acconciarla bene
Fenrir Werewolfe ha scritto:C'ero io a Novegro!
Ero lì per un torneo del vgp (cacca), anche se alla fine è andata male (nel senso che mi hanno fottuto il portatile in fiera-una buona organizzazione!-), ma un paio di giri li ho fatti![]()
Ero il tipo, boh, con la maglia scema, magari vi ricordate![]()
C'era un bel numero di brony, pare che il mio arcade stick con filly Fluttershy abbia fatto scalpore
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti