[Edizione Originale] 6x03 - The Gift of Maud Pie

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Originale] 6x03 - The Gift of Maud Pie

Messaggioda Mindstorm » 31/03/2016, 14:34

Discussione relativa all'episodio 3 della S6, "The Gift of Maud Pie".

ATTENZIONE: Commenti che possono dare anticipazioni vanno messi sotto spoiler!

È anche proibito postare ogni forma di materiale, testo, discussione inerente al nuovo episodio nelle prime 48 ore dalla sua uscita all'esterno di questo thread, per permettere anche agli utenti che non hanno assistito alla diretta di vedere l'episodio senza incorrere in anticipazioni indesiderate. Dopo tale periodo, potrete segnalare il materiale fanmade sull'episodio anche in altri thread.

Sinossi:
Discovery Family ha scritto:Mentre si trova a Manehattan in cerca del posto ideale per il suo nuovo negozio, Rarity deve aiutare Pinkie Pie a trovare il regalo perfetto per sua sorella, Maud... senza che Maud lo scopra.

1^ TV USA: Sabato 2 aprile 2016 alle 17:30 (ora italiana) su Discovery Family.

Video SUB ITA:
Ultima modifica di Mindstorm il 04/04/2016, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Re: [Edizione Originale] 6x03 - The Gift of Maud Pie

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 01/04/2016, 16:52

Domanda: solo per le première, c'è la diretta streaming?

PS: secondo me, il miglior regalo per Maud, è proprio una pietra XD o un disco di musica Rock XD
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda Mindstorm » 01/04/2016, 16:57

RainbowSwag_lampo ha scritto:Domanda: solo per le première, c'è la diretta streaming?

Niente affatto, lo streaming c'è sempre. I siti sono i soliti, io consiglio http://www.bronystate.net
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda -Neko- » 02/04/2016, 12:37

Penso che da ora in poi recensirò l'episodio dopo i Sub, riesco a stare più al passo con le conversazioni... In inglese mi serve qualche secondo per elaborare e tradurre la frase, così facendomi capire poco di quello che dirá il prossimo personaggio.... Quindi sì, aspetterò un po' di più :3
Moderatore Di Adventure Time GDR
-Neko-
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkie Pie♥

Messaggioda Mindstorm » 02/04/2016, 14:53

Ricordo che l'episodio verrà trasmesso alle 17:30 ora locale, per lo streaming, personalmente, consiglio www.bronystate.net
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda fengrin » 02/04/2016, 21:25

Adoro come hanno reso Pinkie in questo episodio ^3^

Nelle scene dove sembrava più triste per aver perso il cannone che contenta per Maud temevo si sforasse l'OoC, ma per fortuna non è avvenuto.
Ha forzato il sorriso e a Maud non ha lasciato trasparire, cosa che ho gradito molto seppur fosse triste :rarydespair:

Vediamo un po di trama che va avanti con Rarity che apre la sua seconda filiale e ancora rivediamo come le protagoniste a Manehattan si facciano notare, eheh certo con un party cannon...

Mi piace anche come i background ponies di Manehattan spesso e volentieri siano diversi da quelli di ponyville, canterlot, impero di cristallo ecc ecc. salvo eccezioni.

Rarity che imita Pinkie wins

Maud quasi quasi mi è piaciuta più in questo ep che in quello dov'è stata introdotta... Anzi, senza quasi.

Decisamente senza quasi.
Credo sia il miglior episodio con Maud.
Vedere come interagisce con Pinkie, Rarity (mi piace questo trio devo dire) e altri pony è stato migliore in questo ep, secondo me.

Mi è piaciuto molto :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Quick Fix » 02/04/2016, 21:46

Episodio molto bellino, tenero soprattutto!
Rarity ha delle bellissime acconciature, in particolare molto interessante quella alla Colazione da Tiffany (8:55)
E anche quello del palaghiaccio 4:55

Concordo con Fengrin, i design dei pony di Manehattan sono veramente carini, ci sono due o tre chicche tra i pony di background di gran classe, i disegnatori si stanno finalmente lasciando andare sulle idee Immagine
Tante robe di questo episodio vanno fan-artate ci sono un sacco di spunti, soprattutto quel mega gelato che va riprodotto in scala 2:1
La morale è molto bella, mi piace molto il carattere che stanno dando a Maud. E soprattutto sono molto curiosa per la nuova buotique di Rarity! magari ci mandano Coco a lavorarci :dowant:

Bon, episodio veramente bellino, spero continuino a tenere la stagione puntata sullo slice of life più che su robe uberepiche. La serie mi piace quando parla di cose semplici, di cui, in un modo o nell'altro, siamo in grado di fare esperienza.

PSSSD
Che bel sorriso che ha, forse il più bello tra tutti i personaggi.
Sì, PSSS D, perché in fondo questo è un regalo dai produttori <3

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda RX-77 » 02/04/2016, 21:55

Sono abituato al fatto che il terzo episodio di ogni stagione sia sempre usato per reintrodurre il Mane6 in chiave "spezzone di vita"; vedere solo due delle sei m'ha fatto sentire l'episodio un po' strano.

Però c'è anche da dire che l'accoppiata Pinkie-Rarity in un intero episodio è una cosa più unica che rara. :sisi:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda babil » 02/04/2016, 22:30

Episodio nella media, forse mi aspettavo di più visto questo trio inedito.

Probabilmete dovuto al fatto che il plot principale è un pò debole, fino a quando Pinkie non fà lo scambio praticamente non succede niente.

Mi sono piaciute diverse scene con Rarity, dai look sfoggiati (spece quello da "Colazione da Tiffany") a quando imita Pinkie che è la scena migliore dell'episodio.

Anche Maud sempre molto simpatica nelle sue gag (comincio a credere che Boulder sia davvero vivo XD ) anche quando rischia di essere ripetitiva.

Per i pony di background carina la poliziotta (quindi è canon che esistono).

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda fengrin » 03/04/2016, 1:04

Mi segnalano che c'era due volte Suri sullo sfondo

A giudicare da come han fatto con Starlight nella scorsa stagione direi che possiamo aspettarci la sua vendetta!
Ha senso!

... No?
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Prossimo

Torna a Discussione Episodi