[Edizione Originale] 6x01-02 - The Crystalling

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Originale] 6x01-02 - The Crystalling

Messaggioda Mindstorm » 05/03/2016, 19:45

Non riesco a crederci... già si riparte! OMG! ^3^ ^3^ ^3^
...ehm, dicevo? Ah si...

Discussione relativa al Season premiere in 2 parti della S6, "The Crystalling".

ATTENZIONE: Commenti che possono dare anticipazioni vanno messi sotto spoiler!

È anche proibito postare ogni forma di materiale, testo, discussione inerente al nuovo episodio nelle prime 48 ore dalla sua uscita all'esterno di questo thread, per permettere anche agli utenti che non hanno assistito alla diretta di vedere l'episodio senza incorrere in anticipazioni indesiderate. Dopo tale periodo, potrete segnalare il materiale fanmade sull'episodio anche in altri thread.

Sinossi:
Parte 1:
Discovery Family ha scritto:Le Mane Six presenziano al "Cristallesimo(?)" della figlia neonata di Cadence e Shining Armor al Crystal Empire; Twilight ha la possibilità di presentare Starlight con la sua prima lezione sull'amicizia.

Parte 2:
Discovery Family ha scritto:Le Mane Six lottano per salvare il Crystal Empire da un inverno perenne; Starlight è in difficoltà dopo l'incontro fallito col suo vecchio amico.

1^ TV USA: Sabato 26 marzo 2016 alle 16 (ora italiana) su Discovery Family.

Video SUB ITA:
Parte 1:

Parte 2:
Ultima modifica di Mindstorm il 31/03/2016, 14:29, modificato 3 volte in totale.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Re: [Edizione Originale] 6x01-02 - The Crystalling

Messaggioda HB heavenly boy » 05/03/2016, 21:58

Non vedo l'ora!!!
A vedere le immagini del trailer, sembra che Re Sombra farà ritorno. (lo spero!)
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 05/03/2016, 22:29

HB heavenly boy ha scritto:Non vedo l'ora!!!
A vedere le immagini del trailer, sembra che Re Sombra farà ritorno. (lo spero!)

In realtà si parla di inverno eterno,quindi potrebbe anche essere che qualcuno metta disarmonia tra i pony ,in modo da richiamare qualche Windigo. Eppure quella nebbia mi lascia di sasso,è inconfondibile...

Rimango comunque perplesso per quanto riguarda Starlight,sicuramente non sarà una sua vendetta,infatti stoppando al primo secondo del trailer di annuncio si vedono Starlight,Princess Luna,Celestia,Twilight e Sunburst guardare il cuore di cristallo che brilla e sembravano tutti stupiti,Starlight inclusa. Quindi lei non c'entra nulla,perciò chissà che succederà... :fluttershock:
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda HB heavenly boy » 05/03/2016, 22:46

RainbowSwag_lampo ha scritto:
In realtà si parla di inverno eterno,quindi potrebbe anche essere che qualcuno metta disarmonia tra i pony ,in modo da richiamare qualche Windigo. Eppure quella nebbia mi lascia di sasso,è inconfondibile...

Rimango comunque perplesso per quanto riguarda Starlight,sicuramente non sarà una sua vendetta,infatti stoppando al primo secondo del trailer di annuncio si vedono Starlight,Princess Luna,Celestia,Twilight e Sunburst guardare il cuore di cristallo che brilla e sembravano tutti stupiti,Starlight inclusa. Quindi lei non c'entra nulla,perciò chissà che succederà... :fluttershock:

Avevo pensato anch'io ai windigo, inizialmente, ma poi ho visto la nube nera che avvolgeva la città e lì ho pensato subito a Sombra. Che alla fine siano entrambe le cose?
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 05/03/2016, 23:50

Non credo che ritornerà Sombra. Dopotutto l'hanno ufficialmente dato per morto e nemmeno la McCarthy ha voluto riproporlo in futuro. Sento già che scriveremo "Cristallizzazione" nella traduzione. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda l.pallad » 06/03/2016, 11:56

Per me, come ho già detto nel topic ufficiale della serie, il problema è che è la figlia di Cadence e Shining Armor che è potente, non sa controllare i suoi poteri, e quindi causerà accidentalmente qualche problema. Come con Baby Poof quando è nato in "due fantagenitori"
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Xary » 08/03/2016, 2:59

l.pallad ha scritto:
Per me, come ho già detto nel topic ufficiale della serie, il problema è che è la figlia di Cadence e Shining Armor che è potente, non sa controllare i suoi poteri, e quindi causerà accidentalmente qualche problema. Come con Baby Poof quando è nato in "due fantagenitori"

Probabile, ma spero non sia solo questo... questo genere di trame raramente danno buoni frutti.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 08/03/2016, 20:17

l.pallad ha scritto:

Potrebbe anche essere, ma allora i gemelli Cake avrebbero potuto fare la stessa cosa,essendo una unicorno e l'altro pegaso.
Non lo so, ho un brutto presentimento riguardo a questo episodio d'apertura...
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda l.pallad » 09/03/2016, 10:07

Xary ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Probabile, ma spero non sia solo questo... questo genere di trame raramente danno buoni frutti.

Beh, infatti la trama non parla solo di questo, ma anche della prima lezione sull'amicizia di Starlight Glimmer ed il suo reincontro con Sunburst (dove scopriremo finalmente cosa è davvero successo e perché non l'ha più contattata dopo aver ottenuto il suo cutie mark).

RainbowSwag_lampo ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Potrebbe anche essere, ma allora i gemelli Cake avrebbero potuto fare la stessa cosa,essendo una unicorno e l'altro pegaso.
Non lo so, ho un brutto presentimento riguardo a questo episodio d'apertura...

Beh, ricordiamo che non tutti gli unicorni sono specializzati nella magia in se stessa.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda mrx1983 » 25/03/2016, 2:58

i case someone has missed it, i want to remember everyone of the dst change in america.
that was on the 13. march, and we european countries have this change at the 27. march, one day after the premiere.
so we have a difference of 1 hour for the premiere.
i have seen that it was already corrected in the startpost.
but in case someone missed it, it will air at 16:00 italy time.

and some trailers for the hype ^^
trailer got style ^^

trailer 2

season 6 is coming

season 6 sneak peek (2minutes) (very spoiler)
mrx1983
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow Dash

Prossimo

Torna a Discussione Episodi