Parto dicendo che l'episodio mi è piaciuto, direi 7.5/10, ma devo anche sfogarmi un attimo. In molti degli ultimi episodi con Rainbow protagonista, anche della S4 e forse anche della S3, l'ho sopportata veramente poco. Io posso capire che è il suo personaggio, è testarda ed orgogliosa e tutto quanto, ma a tutto c'è un limite. Anche qui io potevo capire e ho effettivamente capito quanto voglia bene a Tank, ma questo non ti da il diritto di gridare addosso alle tue amiche o di stravolgere il corso della natura ! Santo cielo pensa a quello che fai!

Nonostante questo, il fatto che abbia dimostrato con la canzone (si sono decisi a mettere una canzone in ogni episodio pare

) e con lo sfogo finale quanto tenga a Tank le ha fatto rigadagnare punti. E li ha guadagnati anche Fluttershy, che ora potrà mettere nel proprio curriculum "Fatto piangere Rainbow Dash", non è una cosa da tutti
Le parti che mi hanno fatto simpatia sono state la faccia da Grinch di Rainbow quando dice "Ma mi basta fermare l'inverno" e la quasi citazione di Twilight a Game of Thrones quando dice "Winter is coming", ci faranno meme su entrambi sicuro come la notte

Ma comunque in generale ha avuto parecchi momenti comici, questi hanno solo risaltato
È stata bella anche la parte all'interno del centro del meteo di Cloudsdale, hanno lasciato intendere abbastanza bene come funziona il tempo in ogni sua forma, ma mi aspettavo arrivasse da un momento all'altro Snowdrop con un fiocco di neve...duh
Come ho già detto, nonostante il comportamento di Rainbow, mi è piaciuto quello che è successo e che hanno fatto. Anche se lo ha fatto male voleva solo dimostrare quanto tenesse a lui, quindi è perdonabile. Forse non per aver fatto quasi saltare per aria la fonte principale di nuvole di Equestria, ma per il resto si