La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo. Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati
Ricordiamo che è proibito postare ogni forma di materiale, testo, discussione inerente al nuovo episodio nelle prime 24 ore dalla sua uscita all'esterno di questo thread, per permettere anche agli utenti che non hanno assistito alla diretta di vedere l'episodio senza incorrere in anticipazioni indesiderate. La disposizione decade dopo un giorno, dopodichè potete segnalare le fan arts sull'episodio anche in altri thread.
Segnalate anche streaming/video youtube/link al download all'episodio, così da renderli disponibili per tutti!
Sinossi Princess Celestia incarica Twilight e le sue amiche di convertire al bene Discord, tuttavia solo Fluttershy è disposta da concedere allo Spirito del Caos una possibilità di redimersi.
Scusate il ritardo, in genere apriamo il thread prima.
Per ora dico che questa potrebbe essere la migliore puntata della serie... o la peggiore. Discord è materiale scottante. Tuttavia, Polsky mi sembra dare un'ottima premessa.
Be, credo che la premessa data da Fluttershy sia interessante... vuole provare ad essergli amico nonostante Discord sia l'ultimo individuo con cui si possa stringere una amicizia. Dato che la norma è che il presupposto poi si realizza, inizio a farmi qualche idea dell'origine di Discord, che vi metto sotto spoiler .
Sembra abbastanza probabile che sia davvero Starwirls: probabilmente deve aver perso tutte le amicizie perché il suo incantesimo Omnimorfico gli ha dato una prospettiva troppo estrema delle cose. Forse avrà pensato che rendere il mondo un caos potesse piacere o divertire gli altri, ma gli altri Ponies si saranno spaventati, o non avranno capito o compreso le sue intenzioni, e lo avranno emarginato. A causa di questo allora Discord si sarà incattivito e deciso di usare suoi poteri per perseguitare gli altri. In questo caso sarebbe verosimile recuperarlo mostrando tolleranza nei suoi confronti, sarebbe l'unica cosa che potrebbe davvero farlo ricredere. Abbastanza interessante, tra parentesi, chi aveva fatto un collegamento tra Pinkie e Discord, perché per certi aspetti Starwirls ne condividerebbe alcuni tratti della psicologia: la voglia di divertire gli altri ma aver paura di essere rifiutati per questo. Solo che mentre Pinkie si richiude in un mondo dei sogni (Party of One), Discord mostra un atteggiamento vendicativo. Forse un tempo davvero Celestia, Luna e Discord sono stati amici per un breve periodo e state costrette a loro malgrado di imprigionarlo?
Non vedo l'ora di vederlo domani
PS: Mi hai ninjato con le clip RX! E' vero, il link portava ad un thread inesistente.
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/