[Thread ufficiale] 2x03 Lesson Zero

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Thread ufficiale] 2x03 Lesson Zero

Messaggioda Taliesin » 15/10/2011, 14:40

Questo thread è dedicato alla discussione dell'episodio "LESSON ZERO", il terzo della seconda stagione.

Al fine di evitare la diffusione di spoiler e di rovinare la festa a chi non ha ancora visto l'episodio la moderazione ha deciso di proibire ogni forma di materiale, testo, discussione inerente al nuovo episodio nelle prime 24 ore dalla sua uscita all'esterno del thread ufficiale, quindi, se volete parlare dell'episodio, discutere delle vostre impressioni, postare fan art, screenshot e musica relativa all'episodio dovete per forza farlo qui nelle prime 24 ore. Una volta passato un giorno dall'uscita dell'epsiodio siete liberi di parlarne dove volete :D

questo provvedimento è stato fatto unicamente per accontentare il desiderio di discussione di ogni utente che ha avuto la fortuna di guardarlo in diretta e allo stesso tempo di evitare di spoilerare ogni evento a chi non lo ha ancora visto :D

siete pregati inoltre di segnalare eventuali streaming/filmati su youtube/link al download affinchè possiamo aggiungerli al thread generale della seconda stagione :D

Al momento stanno streamando:

http://veemi.com/watch?v=LessonZero
http://www.livestream.com/midnight_run

Altri sono segnalati eventualmente su EquestriaDaily.

Non hai ancora visto l'episodio? Controlla qua, segnaleremo i lnk in quel thread :)
Volete godervi lo streaming? Ecco il thread che contiene le informazioni su come farlo :)
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Re: [Thread ufficiale] 2x03 Lesson Zero

Messaggioda Taliesin » 15/10/2011, 15:34

Splendida. Un sacco di sclero. UN SACCO DI SCLERO.

Peccato il livestreaming era così ingofato che non si è visto bene... aspetterò 10 minuti che lo carichino sul tubo e me lo riguardo al volo! XD

Comunque genuinamente meraviglioso.

Fluttershy picchia gli orsi. Rarity fa le scenate ogni 2 minuti, con tanto di divanetto portatile, e chiama Twilight "Drama queen". TWILIGHT SCLERA DI BRUTTO. PER CELESTIA CHE SCLERO. Le CMC stanno per subire uno stupro da Twilight XD Big Mac dice EeeeeNOPE. (E alla fine il pelouche se lo ruba lui lo stesso). Celestia BADASS. MADONNA CHE PAURA CELESTIA.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Fra » 15/10/2011, 15:37

"TWILIGHT, ON THE MOON!!!" Quanto l'avrei voluto... xd

Il canale ha laggato solo all'inizio e mi sono persa la nuova sigla...
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Taliesin » 15/10/2011, 15:48

Fra ha scritto:"TWILIGHT, ON THE MOON!!!" Quanto l'avrei voluto... xd

Il canale ha laggato solo all'inizio e mi sono persa la nuova sigla...

Niente di che, l'hanno solo riregistrata.

Lo sto riguardando, e ora si vede bene XD Il sonic rainnuke sul capannone di AppleJack è stato Epico - così come RbD con gli occhiali da sole al picnic XD
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Shima » 15/10/2011, 15:49

Lo stream faceva schifo e l'ho persa, ora sto aspettando che finisca la prima replica per rivederlo.

Ho visto un paio di scene.

Twilight psicanalista è uno spasso.

E posso già sentire il boato enorme delle fanart e degli screenshot di Rainbow Dash con gli occhiali da sole che sta arrivando a invaderci XD
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Shima » 15/10/2011, 15:57

Ok, Twilight che sclera FA PAURA! O_O

E l'episodio è GENIALE! XD

E ci sono un botto di scene coi pony di background! E c'è Derpy! *___*

FUCK YEAH YOU'RE THE BEST EPISODE EVAR! \O/
Ultima modifica di Shima il 15/10/2011, 23:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Auster » 15/10/2011, 16:05

Santi numi tostati.

Questo episodio è stato un concentrato di epicità e follia mescolati insieme.

Rarity che si dispera è semplicemente favolosa, ci ha messo ancora più enfasi di Suited of Success il che è tutto dire.

Rainbow Dash. Demolisce un edificio a zoccoli nudi e poi crea un SONIC RAINNUKE. Jizzed rainbows in my pants. (also, deal with it)

La parte con Fluttershy m'ha fatto rotolare via dal ridere come una frana giù per una montagna. Dopo Applebloom e Rarity anche lei sa il Kung Fu :yay:
Problems, Fighting is Magic?

Pinkie Pie e Applejack hanno fatto poco e niente, ma alla fine l'episodio ruota intorno a Twilight.

Riguardo a Twilight Sparkle non ho parole, è stata una delle più belle interpretazioni della storia. Ero sicuro che si sarebbe impanicata tantissimo una volta resasi conto che mancava di argomenti da scrivere a Celestia (perché mi fa molto Sheldon Cooper, che se qualcosa va diversamente dai piani si terrorizza), ma non pensavo fino a questo punto D:

Poi ci sono stati un sacco di tocchi di classe, come quando Twilight parla a sé stessa nella pozzanghera (stile Gollum), la Derpy con gli occhi storti, e il fatto che alla fine ciascuna ha potuto dire la sua (sarà così anche negli episodi successivi?)

Prevedo una caterba di meme, perché mi pare uno degli episodi più exploitable esistenti, soprattutto per le espressioni di Twilight :lol:

Inoltre abbiamo visto Trollestia e Spike al loro meglio.

Episodio intensissimo, esilarante ed epico (cartone per bambine un segone nulla), mi ha fatto ridere di gusto. Capolavoro, ogni puntata è una conferma in più di quanto siano bravi lì allo studio B.
Stagione cominciata benissimo e promette fuochi d'artificio.

Poi parere mio, la nuova sigla mi ha fatto cagarissimo. E' identica a quella di prima, con un'immagine in più (la ferrovia) e le modifiche al suono e al canto mi paiono persino peggiorarla. Unico flaw dell'episodio secondo me.

PIMP MACHINTOSH

EDIT: Ecco l'episodio: http://www.youtube.com/watch?v=Hp5EhmgsyZM
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Aurelicornus » 15/10/2011, 16:16

Lo stavo giusto per aprire :D Non sarebbe meglio però fare un thread solo per la S2, invece delle puntate sole?

Comunque si prometteva un bell'inizio di stagione, c'era ancora un bell'Hype e riesce ad andare oltre alle aspettative; stanno davvero tirando fuori il meglio dai personaggi. :whywubwoo:

Twilight che va in crisi è inquietantissima! :shock: Dopo lo sdoppiamento di personalità alla Gollum prende una faccia da Stregatto che sembra dire "E ora di fare qualche cupcakes" :pazza: e noi dicevamo per Pinkamena... :shock:

E poi hanno pure preso spunto dall'oceano di meme e pmv che oramai girano dalla rete, e ne farà un mare d'altre... RB oramai ha ufficialmente gli occhiali alla "Deal with it" (che sono identici)
Immagine Big Mac che fa il figo di Ponyville, Fluttershy che resta sempre un pò "fluttermean" a fare il Judo con l'Orso (anche se in realtà è tutt'altro di quello che sembra :D ), Rainbow Dash che fa un Atomic Rainboom :soawesome:
Non oso immaginare cosa tireranno fuori da Twilight freud e Twilight Gollum :o .

E poi, non dimentichiamo, c'è DERPY! :luna happy:

Inizio fantastico insomma, si sono davvero sbizzarriti e hanno preso spunto nella maniera giusta dal fandom prendendo con giudizio le cose che meglio si adattano ai personaggi. Non vedo l'ora di vedere anche il resto della stagione :luna happy:

La sigla mi è piaciuta: e' come prima, ma ha quel paio di aggiunte che la arricchiscono meglio. E poi ora a Ponyville c'è anche una ferrovia! (ma quello che avessero aggiunto qualcosa lo avevamo già supposto a suo tempo dalle schermate, se ricordate ;) ).
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Taliesin » 15/10/2011, 16:29

Okay credo di aver fatto lo screenshot più epico della storia di MLP...

Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda simpe94 » 15/10/2011, 16:36

Episodio molto bello, ma anche decisamente sopra le righe. Spero che nel corso della serie si recuperi un po' di sobrietà, cosa di cui sono convinto, altrimenti Ponyville diventerà il teatrino del barocco e del surreale. :tssorriso:

Taliesin ha scritto:Okay credo di aver fatto lo screenshot più epico della storia di MLP...

Quando ho visto quella scena non ho potuto non pensare che sarebbe diventato un nuovo meme (assieme a tante altre chicche nell'episodio). Per non parlare di Big Mac sommerso dalle puledre, altro riferimento implicito. :ajyep:

PS: Pinkie Pie che porta al picnic i palloncini (che prontamente volano via) è un tocco di classe. :lol:
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Prossimo

Torna a Discussione Episodi