Friendship is Magic in Italia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Friendship is Magic in Italia

Messaggioda Mindstorm » 19/08/2012, 18:15

Brohoof a tutti!
Apro questo topic per avere notizie riguardo all'arrivo di MLP su terreno italiota.
So che molti di noi hanno un rapporto di astio col doppiaggio italiano, ma io sono curioso di vedere cosa hanno fatto col doppiaggio, e sopratutto procurare a mia madre un'overdose da pony :evilshy:
Voglio che veda la serie ma con gli episodi sub tira fuori la scusa "non riesco a seguire i sottotitoli", con l'audio italiano non avrà scuse...non potrà sfuggirmi!!! BWAHAHAHAHA!!!! %)

EDIT: Topic aggiornato per accogliere tutte le novità sugli episodi della G4 nel bel(si fa per dire)paese. :D
Ultima modifica di Mindstorm il 19/09/2013, 17:24, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Stagione 2 in Italia

Messaggioda Aurelicornus » 19/08/2012, 19:15

CR4ZY4P0NY ha scritto:Brohoof a tutti!
Apro questo topic per avere notizie riguardo all'arrivo della S2 su terreno italiota.
So che molti di voi hanno un rapporto di astio col doppiaggio italiano, ma io sono curioso di vedere cosa hanno fatto col doppiaggio, e sopratutto procurare a mia madre un'overdose da pony :evilshy:
Voglio che veda anche la S2 ma con gli episodi sub tira fuori la scusa "non riesco a seguire i sottotitoli", con l'audio italiano non avrà scuse...non potrà sfuggirmi!!! BWAHAHAHAHA!!!! :pazza:


Purtroppo per ora niente, ma da noi dovrebbe iniziare verso Settembre. Sicuramente la Mediaset ha già fissato l'orario (che dal palinsesto però non risulta il giorno), dunque continueremo ad insistere appena si sa qualcosa perché non dovrebbe mancare molto.

In Francia la S2 hanno già iniziato a farla:
http://www.equestriadaily.com/2012/08/n ... p-412.html
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

DUE SETTIMANE!

Messaggioda Alby-Wikey » 20/08/2012, 11:12

Ebbene sì brony, mancano proprio due settimane, precisamente il 3/9/12, da quando la Mediaset manderà in onda una nuova linea di programmi e tra questi la seconda serie di "My little pony L'amicizia è magica" :D sul canale..... Cartoonito :piangere:.

:facehoof: Cartoonito! Perché no su Boing! :furibondo:
Ultima modifica di Alby-Wikey il 20/08/2012, 11:30, modificato 1 volta in totale.
Alby-Wikey
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/08/2012, 21:45
Pony preferito: ...
Sesso: Maschio

Re: DUE SETTIMANE!

Messaggioda Thunder Jolt » 20/08/2012, 11:19

Solo una domanda.
Questo è un thread sul doppiaggio in generale o sul perché si è scelto Cartoonito e non Boing?
Perché nel primo caso già c'è e dovrei chiuderlo,nel secondo caso non so,non mi pare che esista un topic del genere.
Farò una ricerca a riguardo.
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Avatar utente
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 3499
Iscritto il: 04/01/2012, 20:33
Località: Da qualche parte in Terronia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: DUE SETTIMANE!

Messaggioda Alby-Wikey » 20/08/2012, 11:30

Thunder Jolt ha scritto:Solo una domanda.
Questo è un thread sul doppiaggio in generale o sul perché si è scelto Cartoonito e non Boing?
Perché nel primo caso già c'è e dovrei chiuderlo,nel secondo caso non so,non mi pare che esista un topic del genere.
Farò una ricerca a riguardo.

Questo thread l'ho creato per avvertire che la serie sta per uscire! Ma vorrei anche discutere sul canale dove l'hanno inserito, ovvero Cartoonito e no Boing!
Ultima modifica di Alby-Wikey il 20/08/2012, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Alby-Wikey
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/08/2012, 21:45
Pony preferito: ...
Sesso: Maschio

Re: DUE SETTIMANE!

Messaggioda nikidash » 20/08/2012, 11:39

Alby-Wikey ha scritto:
Thunder Jolt ha scritto:Solo una domanda.
Questo è un thread sul doppiaggio in generale o sul perché si è scelto Cartoonito e non Boing?
Perché nel primo caso già c'è e dovrei chiuderlo,nel secondo caso non so,non mi pare che esista un topic del genere.
Farò una ricerca a riguardo.

Ma vorrei anche discutere sul canale dove l'hanno inserito, ovvero Cartoonito e no Boing!

Probabilmente perchè lo show, anche se ormai è evidente che sanno che esistiamo e ci tengono in mente, è comunque destinato ai bambini.. e cartoonito è un canale per bambini. E comunque, visto che anche la prima serie era su cartoonito, forse c'è una specie di accordo con quel canale.. non so, sto solo facendo supposizioni, non so come funzionano queste cose :ajidunno:
nikidash
 
Status: Offline

Re: DUE SETTIMANE!

Messaggioda Mindstorm » 20/08/2012, 12:26

OHHHH SIIIII, BELLO, E VAI, AAAAAHHHHHH!!! :rarifaint_big:
Mamma, preparati a soffrire...le terrò gli occhi aperti con gli stecchini Samurai :pazza:

Alby-Wikey ha scritto:Ebbene sì brony, mancano proprio due settimane, precisamente il 3/9/12, da quando la Mediaset manderà in onda una nuova linea di programmi e tra questi la seconda serie di "My little pony L'amicizia è magica" :D sul canale..... Cartoonito :piangere:.

Strano, non fumo, ma dopo aver letto il messaggio mi è venuta voglia di una sigaretta...
Ultima modifica di Mindstorm il 20/08/2012, 13:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: DUE SETTIMANE!

Messaggioda Contrappasso » 20/08/2012, 12:44

Non vedo l'ora di sentire la voce di Discord in italiano e Twilight che dà di matto in Lesson Zero. *-*
Avatar utente
Contrappasso
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 102
Iscritto il: 15/04/2012, 15:17
Località: Monterotondo
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: DUE SETTIMANE!

Messaggioda Uevo » 20/08/2012, 12:54

Alby-Wikey ha scritto: :facehoof: Cartoonito! Perché no su Boing! :furibondo:

Perché nonostante i numerosi fan adolescenti e adulti, rimane uno show destinato ad un determinato pubblico. E Cartoonito ricopre la fascia d'età più giusta... No, in realtà a pensarci nn sono d'accordo nemmeno io col mio commento, visto che effettivamente boing avrebbe diritto a trasmettere il cartone... Cartoonito è destinato ad un pubblico in età prescolare, MLP almeno verso bambine che abbiano cominciato le elementari, direi.
Adesso il solo motivo per cui continuino a trasmetterlo su cartoonito è perché la prima serie l'hanno data lì, come ha supposto nikidash, e giustamente così deve continuare... ma io nn mi faccio troppi problemi su dove vengono trasmessi i pony, visto che me li guardo in originale (ma se mi capita di trovarli su cartoonito me li guardo :lol: )
Avatar utente
Uevo
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 190
Iscritto il: 18/08/2012, 18:48
Pony preferito:  
Sesso: Maschio

Re: DUE SETTIMANE!

Messaggioda Big Jackintosh » 20/08/2012, 13:00

Si potrebbe spostare tutto qui: viewtopic.php?f=65&t=3396&p=142044#p142044
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron