[Thread ufficiale] 2x21 Dragon Quest

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x21 Dragon Quest

Messaggioda Akikako » 24/03/2012, 13:07

MrPoniator settimanale:

mi aspettavo uno sketch su celestia, troppo banale forse
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x21 Dragon Quest

Messaggioda MK15 » 24/03/2012, 13:13

LOOOOOOOOOOL IN EFFETTI ME LO STAVO CHIEDENDO! SPYRO NEI SUOI GIOCHI SE TOCCA LA LAVA SUBISCE DANNI! Grandissimo poniator!
Avatar utente
MK15
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1203
Iscritto il: 10/11/2011, 12:56
Pony preferito: Twilight e Luna
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x21 Dragon Quest

Messaggioda Mustang il selvaggio » 15/04/2012, 19:57

Mi sembra davvero incredibile che, a tutti quelli che volevano vedere qualche draghetta nell'episodio, sia sfuggito questa cosa...
http://www.google.it/imgres?q=Dragon+gi ... x=90&ty=59
Pare che la draghina in quel frame fosse stata concepita all'inizio come co-protagonista dell'episodio, ma poi subito depennata.
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/04/2012, 11:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x21 Dragon Quest

Messaggioda Auster » 15/04/2012, 20:07

Mustang il selvaggio ha scritto:Mi sembra davvero incredibile che, a tutti quelli che volevano vedere qualche draghetta nell'episodio, sia sfuggito questa cosa...
http://www.google.it/imgres?q=Dragon+gi ... x=90&ty=59
Pare che la draghina in quel frame fosse stata concepita all'inizio come co-protagonista dell'episodio, ma poi subito depennata.


Immagine
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x21 Dragon Quest

Messaggioda Mustang il selvaggio » 15/04/2012, 21:50

:shock: Dici davvero? E' un montaggio fatto da dei fan? eppure sul sito in cui è postata l'immagine dicono che è un personaggio ufficiale.
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/04/2012, 11:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x21 Dragon Quest

Messaggioda Auster » 15/04/2012, 22:17

Ma dove, FunnyJunk?
Con il titolo "Now that's an episode I would see"?

Na, quella lì non è mai comparsa, casomai è un desiderio di alcuni fan di vedere una controparte femminile.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Avatar utente
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8830
Iscritto il: 12/08/2011, 16:48
Località: Firenze
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x21 Dragon Quest

Messaggioda Cancellato » 15/04/2012, 23:09

Harmony Protector ha scritto:Il rifiuto di Flutteshy si riesuma in "Dragonshy": a volte le vecchie paure che si pensa di aver sconfitto riaffiorano quando un'occasione del genere si ripresenta inaspettatamente (la sua antica paura dei draghi); povera piccola :(

In sua difesa potremmo dire che in Dragonshy ha imparato ad affrontare un drago alla volta, ma uno stormo di diverse decine è di qualche gradino sopra. :ajidunno:

Oranfreezah ha scritto:Come per Spike, come farebbe a volare quel drago con un corpo così tozzo e cicciottello? -v. Spike da enorme-. Forse alcuni draghi semplicemente non hanno le ali, oppure le sviluppano in seguito. (Ma non avevo già scritto in questa discussione? O.O Ho un dejà vu) Spike, essendo fatto schiudere da un pony invece che naturalmente, potrebbe esser rimasto "mutato" geneticamente in qualcosa, come le ali. Quello che mi fa strano è come Spike non riesca mai a sputare fuoco in maniera decente quando serve, mentre sia in maniera accidentale, ed in "Over a Barrel", sul treno, quando vuole dormire e RD gli fa notare che i popcorn non sono ben scoppiati, tira fuori fiammate di tutto rispetto.

Da quel che abbiamo capito, i draghi giovanissimi non hanno ali, o se ce l'hanno non sono capaci di usarle: può darsi che gli spuntino dal nulla in un momento particolare alla maniera del Cutie Mark (la butto lì).
Sulle fiammate, penso sia il classico leitmotiv dell'incapacità di controllare i propri poteri durante la crescita.
Cancellato
 
Status: Offline

Re: [Thread ufficiale] 2x21 Dragon Quest

Messaggioda Mustang il selvaggio » 17/04/2012, 0:22

mmmm... ??? Dubito fortemente che a Spike cresceranno mai le ali. Se vi ricordate bene nella puntata in cui diventa un lucertolone gigante cleptomane (e quindi è adulto) lui non le ha comunque.
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/04/2012, 11:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x21 Dragon Quest

Messaggioda Aurelicornus » 17/04/2012, 2:21

Mustang il selvaggio ha scritto:mmmm... ??? Dubito fortemente che a Spike cresceranno mai le ali. Se vi ricordate bene nella puntata in cui diventa un lucertolone gigante cleptomane (e quindi è adulto) lui non le ha comunque.


Anch'io penso che a Spike, anche da adulto, non avrà mai le ali... sia perché Spike non ha mai avuto le ali in passato, sia perché credo sia una razza di draghi a parte (si sono visti draghi strani come Crackle... perché no?), oppure è possibile sia stato cambiato dalla magia di Twilight.

Di quest'episodio mi è piaciuto il comportamento di Twilight, che si dimostra davvero matura. Ella non vorrebbe mai che Spike la lasciasse, eppure in questo episodio glielo permette: poi lo segue di nascosto perché è giovane (se fossi stato al suo posto avrei fatto esattamente la stessa cosa), ma significa tantissimo che nonostante le sue paure e i dubbi l'unicorna lo abbia lasciato libero di prendere una sua decisione: probabilmente si rende conto che il draghetto non potrà essere sempre il suo "piccolo assistente" in eterno e sarebbe pronta a lasciarlo andare quando sarà il momento, per quanto la separazione le farebbe male.
Twilight non verrà mai apertamente definita come "mamma adottiva di Spike" ma nei fatti è stata intesa e fatta comportare proprio come tale.

Spero che in futuro riprendano ancora questo punto, non si sa ancora come abbiano trovato l'uovo di Spike e potrebbero ricamarci dietro qualcosa che possono tirare a lungo...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x21 Dragon Quest

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 17/04/2012, 17:11

secondo me rainbow dash doveva combattere contro i draghi :20percentcooler:
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti