[Thread ufficiale] 2x21 Dragon Quest

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x21 Dragon Quest

Messaggioda Xary » 21/04/2012, 15:54

Mi pare una semplificazione eccessiva.
Non ha rubato l'uovo, ma è questo ad essere stato lasciato indietro dalla famiglia in fuga.
Un po come dare dei ladri alle persone se si fa schiudere un uovo di un nido abbandonato.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x21 Dragon Quest

Messaggioda Mustang il selvaggio » 22/04/2012, 0:40

Sapete... ora che ci faccio il caso, quest'episodio somiglia, per moltissime cose, all'episodio di un altro cartone (di produzione Disney) cioè "Dave il barbaro". L'episodio è questo qui...
http://www.youtube.com/watch?v=CFoiWLcnIOk
http://www.youtube.com/watch?v=ShWzG1GO ... ure=relmfu
non trovate XD
Comunque nel pezzo della zattera sul fiume non citavano Tom Sawyer, quanto più Huckleberry Finn con lo schiavo nero Jim.
A proposito... la colonna sonora in questa puntata spacca di brutto :brohoof: Hard Rock+MLP=WIN!!!
Comunque secondo me, non tutti i draghi apparsi fin'ora sono cattivi cattivi. Nel senso, quello dell'episodio in cui Fluttershy affrontava l'enorme drago rosso, non lo definirei cattivo, era più simile al somaro con cui Pinkie voleva fare amicizia a tutti i costi, nonostante lui volesse solo starsene per i cazzi suoi, ecco capite, un tipo così... e io mi asterei dal catalogarlo come cattivo.
Poi c'è il drago dell'episodio in cui Spike si ingelosisce del gufo che è entrato nell'albero, quello si ce era cattivo, anche se... io non credo volesse far fuori Spike, per me se lo vleva tenere come schiavetto affinche gli scavasse pietre per lui così da non faticare più e mangiare solamente.
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/04/2012, 11:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti