[Thread ufficiale] 2x19 Putting Your Hoof Down

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x19 Putting Your Hoof Down

Messaggioda Audax » 07/03/2012, 14:59

Grifen ha scritto:
Shadowman ha scritto:Comunque nonostante secondo me sia stato uno degli episodi migliori della serie, a diversi brony non è piaciuto perchè dicono che i vari pony all'inizio hanno mandato a puttane i loro sogni di Equestria.


Questo è sicuramente l'episodio giusto per quelli che pensano ancora ai Ponies come "dolci e zuccherosi" :lol:

Infatti questo episodio mi è piaciuto anche per questo... I pony sono stati resi più umani :mrgreen_big: :dealwlyra_big:
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x19 Putting Your Hoof Down

Messaggioda Akikako » 07/03/2012, 15:20

mi è appena venuta in mente una cosa: se Discord si è risvegliato grazie alla disarmonia tra le CMC, in questo episodio quante volte si sarebbe dovuto risvegliare ? 5 o 6 volte ? E poi se pensiamo che questa è la normalità, ma che oltre mille anni, il sigillo non durerebbe manco 10 minuti :lol: :lol: :lol:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x19 Putting Your Hoof Down

Messaggioda Big Jackintosh » 07/03/2012, 15:30

Akikako ha scritto:mi è appena venuta in mente una cosa: se Discord si è risvegliato grazie alla disarmonia tra le CMC, in questo episodio quante volte si sarebbe dovuto risvegliare ? 5 o 6 volte ? E poi se pensiamo che questa è la normalità, ma che oltre mille anni, il sigillo non durerebbe manco 10 minuti :lol: :lol: :lol:

Lol, ma perchè pensano tutti che siano state le CMC a far risorgere Discord? :lol:
Io ho sempre pensato il contrario, cioè che quella baruffa tra le CMC a inizio episodio fosse un primo sintomo della sua rinascita, e non che ne fosse la causa.
Avatar utente
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2800
Iscritto il: 27/11/2011, 18:45
Località: Puglia
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x19 Putting Your Hoof Down

Messaggioda Oranfreezah » 07/03/2012, 16:47

Coming up on MLP: The ponies will have to defeat a Revenant and his army of Beholders and Hobgoblins that are spreading disorder in Equestria
Immagine
Avatar utente
Oranfreezah
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 169
Iscritto il: 07/09/2011, 18:06
Località: Da qualche parte in Abruzzo
Pony preferito: Fluttershy!
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x19 Putting Your Hoof Down

Messaggioda Xary » 07/03/2012, 17:12

Oranfreezah ha scritto:Coming up on MLP: The ponies will have to defeat a Revenant and his army of Beholders and Hobgoblins that are spreading disorder in Equestria

Are you serious?

Sembra la trama di un GdR :yay:
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x19 Putting Your Hoof Down

Messaggioda Harmony Protector » 07/03/2012, 17:19

Big Jackintosh ha scritto:
Akikako ha scritto:mi è appena venuta in mente una cosa: se Discord si è risvegliato grazie alla disarmonia tra le CMC, in questo episodio quante volte si sarebbe dovuto risvegliare ? 5 o 6 volte ? E poi se pensiamo che questa è la normalità, ma che oltre mille anni, il sigillo non durerebbe manco 10 minuti :lol: :lol: :lol:

Lol, ma perchè pensano tutti che siano state le CMC a far risorgere Discord? :lol:
Io ho sempre pensato il contrario, cioè che quella baruffa tra le CMC a inizio episodio fosse un primo sintomo della sua rinascita, e non che ne fosse la causa.


Doppio LOL, ma per me è solo una coincidenza non programmata.
Dico così perchè certe coincidenze sono fondamentali nello show (non faccio esempi, c'è nè sempre qualcuna) :tssorriso:
per dare alla puntata e ai protagonisti vitalità, spirito e soprattutto un problema insormontabile da risolvere per farci entusiasmare nel come viene appunto risolto. Poi ci sono le non-coincidenze come il ritorno di NM nei primi episodi, infatti è arrivata puntualmente 1000 anni dopo il suo esilio per dare inizio all'armageddon senza fare i conti con le mane6 :umad:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2670
Iscritto il: 31/01/2012, 17:01
Località: Prato
Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x19 Putting Your Hoof Down

Messaggioda Thunder Jolt » 07/03/2012, 17:30

Harmony Protector ha scritto:
Big Jackintosh ha scritto:
Akikako ha scritto:mi è appena venuta in mente una cosa: se Discord si è risvegliato grazie alla disarmonia tra le CMC, in questo episodio quante volte si sarebbe dovuto risvegliare ? 5 o 6 volte ? E poi se pensiamo che questa è la normalità, ma che oltre mille anni, il sigillo non durerebbe manco 10 minuti :lol: :lol: :lol:

Lol, ma perchè pensano tutti che siano state le CMC a far risorgere Discord? :lol:
Io ho sempre pensato il contrario, cioè che quella baruffa tra le CMC a inizio episodio fosse un primo sintomo della sua rinascita, e non che ne fosse la causa.


Doppio LOL, ma per me è solo una coincidenza non programmata.
Dico così perchè certe coincidenze sono fondamentali nello show (non faccio esempi, c'è nè sempre qualcuna) :tssorriso:
per dare alla puntata e ai protagonisti vitalità, spirito e soprattutto un problema insormontabile da risolvere per farci entusiasmare nel come viene appunto risolto. Poi ci sono le non-coincidenze come il ritorno di NM nei primi episodi, infatti è arrivata puntualmente 1000 anni dopo il suo esilio per dare inizio all'armageddon senza fare i conti con le mane6 :umad:

Coincidenza o trollata degli autori :trollestia: ?
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Avatar utente
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 3499
Iscritto il: 04/01/2012, 20:33
Località: Da qualche parte in Terronia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x19 Putting Your Hoof Down

Messaggioda Audax » 07/03/2012, 18:56

Non trovo Derpy!
Dov'è? :soaked:
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x19 Putting Your Hoof Down

Messaggioda Ardas_ » 07/03/2012, 19:01

Audax ha scritto:Non trovo Derpy!
Dov'è? :soaked:



(Borsa col muffin :P )

E mi pare anche in mezzo alla folla allo spettacolo di IW ;)

EDIT:

Eccola qua :lol:

Immagine
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1747
Iscritto il: 30/08/2011, 12:20
Località: Marche
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: [Thread ufficiale] 2x19 Putting Your Hoof Down

Messaggioda Audax » 07/03/2012, 19:09

Ardas_ ha scritto:[
(Borsa col muffin :P )

Ma... Ma... :idea!!:

Il bello che nel pubblico avevo notato la pony "the horror" e non Derpy. :derpyarrabbiata:
Avatar utente
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2336
Iscritto il: 07/02/2012, 22:13
Località: Disperso a Černobyl'
Pony preferito: RD-Cloudchaser
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti