[MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda TenGwisin00 » 08/02/2024, 23:28

la prima citazione che ho visto è proprio quella della G4, oh e inoltre ora sono sicuro che è uno studio di Milano a fare le voci, anche se non riesco ad azzeccarle, perchè la voce misteriosa è quella di Stefania Patruno, la voce di Tsunade che nella G4 ha doppiato solo due pony, cioè Mane-iac e la unicorno critica gastronomica Zesty mi pare.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda babil » 09/02/2024, 16:18

fengrin ha scritto:
babil ha scritto:Però...perchè Misty? Non aveva più senso Sunny? In fondo sarebbe anche la protagonista della serie e quella più interessata a queste cose. :fluttershock:

Perché Misty può tutto :sisi:


La stanno facendo diventare la Starlight Glimmer della serie.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3497
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda fengrin » 11/02/2024, 16:16

Ho letto una teoria interessante secondo la quale dato che nelle vetrate c'è anche la G1 e dunque non sono solo eventi passati, esse mostrano eventi di più realtà diverse, il che renderebbe la G5 sequel di una G4, ma non per forza della nostra G4 ò.o

A me non ha mai dato fastidio la cosa della G4 che secoli dopo il finale tornava separata, ma immagino per chi si dispiaceva della cosa potrebbero dare sollievo con questa misteriosa stanza :dunno:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda babil » 11/02/2024, 21:56

Considerando che tanto i personaggi di FIM non li possono più usare, sarebbe la cosa migliore renderlo un universo alternativo ma dovrebbero dirlo ufficialmente.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3497
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda l.pallad » 14/02/2024, 16:35

babil ha scritto:

Carina l'idea di questa stanza con references sia alla G4 che alla G1.

Però...perchè Misty? Non aveva più senso Sunny? In fondo sarebbe anche la protagonista della serie e quella più interessata a queste cose. :fluttershock:


è vero perché dopotutto Sunny creava solo barriere protettive nella sua lotta contro Opaline unicamente perché lei non ha mai letto un libro di incantesimi in tutta la sua vita (ricordiamo dopotutto che Sunny non studia gli incantesimi di Equestria, ma solo la sua storia, e come funzionano gli artefatti magici a scopo informativo). In effetti, come ho detto, gli unicorni in questa serie non hanno mai usato altri incantesimi a parte la levitazione perché probabilmente tutta la conoscenza magica della g4 sarà ormai andata perduta. Ma comunque, o Sunny o Misty, direi che era ora che finalmente si mettessero a studiare dei veri incantesimi. Magari hanno deciso di rendere Misty la maga del gruppo perché lei prima di tutto ha più tempo libero delle altre, visto che non ha un lavoro e quindi può tranquillamente dedicarsi allo studio. Poi ricordiamo che Sunny non è un alicorno completo, visto che le ali e il corno vanno e vengono. Non li ha ininterrottamente. Magari Misty impara la magia per conto suo, e poi la insegnerà a Sunny.

fengrin ha scritto:Ho letto una teoria interessante secondo la quale dato che nelle vetrate c'è anche la G1 e dunque non sono solo eventi passati, esse mostrano eventi di più realtà diverse, il che renderebbe la G5 sequel di una G4, ma non per forza della nostra G4 ò.o

A me non ha mai dato fastidio la cosa della G4 che secoli dopo il finale tornava separata, ma immagino per chi si dispiaceva della cosa potrebbero dare sollievo con questa misteriosa stanza :dunno:


Tecnicamente una citazione alla G1 c'è già stata nel film, visto che si intravede una scena in televisione durante la canzone di Sprout (nel punto 0:18 del video).

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda babil » 16/02/2024, 16:10



Ancora Misty...a questo punto fatela diventare un alicorno anche lei.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3497
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda TenGwisin00 » 17/02/2024, 20:23

Bell'episodio, non nego che mi mancano le care vecchie e migliori voci, però mi piace sentire la voce di Tsunade (chissà se un giorno scopriremo chi è), Misty diventerà una unicorno potente come Starlight? In effetti avete tutti ragione non abbiamo visto gli unicorni fare magie complesse, e ora la unicorno dei fumetti ha anche parlato, come era il suo nome? Spero che Misty possa usare le magie che imparerà.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1376
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda fengrin » 21/02/2024, 1:02

let's gooooo violette con ruolo parlato
e bon allora siamo nella timeline strana dove ci sono vetrate con la G1 e reference ai fumetti :sisi:
Misty ha sempre gli episodi migliori ;_;
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3909
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda l.pallad » 21/02/2024, 16:29

Potrebbe anche diventare la Starswirl di quest'epoca.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] My Little Pony: Tell Your Tale [G5]

Messaggioda l.pallad » 22/02/2024, 13:24

Nuovo episodio.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3609
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti