[Edizione Italiana] 7x04 - Una Solida Amicizia

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Italiana] 7x04 - Una Solida Amicizia

Messaggioda Clessidrus » 13/10/2017, 14:52


Topic per commentare amichevolmente l'edizione italiana di "Rock Solid Friendship"
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 7x04 - Una Solida Amicizia

Messaggioda babil » 13/10/2017, 15:06

''le poesie del Petrarca''...che fanno, infilano citazioni alla letteratura italiana come tempo fa nei Cavalieri dello Zodiaco? XD

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3506
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 7x04 - Una Solida Amicizia

Messaggioda fengrin » 13/10/2017, 18:30

babil ha scritto:''le poesie del Petrarca''...che fanno, infilano citazioni alla letteratura italiana come tempo fa nei Cavalieri dello Zodiaco? XD

Ma infatti, sono rimasto così o.o
kudos a loro, best reference :clapclap:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3912
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 7x04 - Una Solida Amicizia

Messaggioda Akira » 13/10/2017, 21:27

babil ha scritto:''le poesie del Petrarca''...che fanno, infilano citazioni alla letteratura italiana come tempo fa nei Cavalieri dello Zodiaco? XD

appena ho sentito la frase prima ho fatto una piccola risatina....seguita da un faceplam subito dopo....

continua l'evoluzione dei personaggi,macigno si dimostra sempre più aperto al dialogo e agli spostamenti,forse a volte un pochino stucchevole ma riesce sempre a rimanere nel personaggio
PS:hai aperto lo spoiler per una battuta che non fa ridere complimenti
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: [Edizione Italiana] 7x04 - Una Solida Amicizia

Messaggioda tizietto » 13/10/2017, 21:54

Ribadisco il mio parere sulla nuova doppiatrice di rarity, la trovo davvero molto adatta.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 7x04 - Una Solida Amicizia

Messaggioda TenGwisin00 » 14/10/2017, 19:17

Sentire Mario Zucca che doppia un pony anziché Discord mi ha fatto uno strano effetto, in originale non era possibile fare altrettanto dato che la voce di Discord originale si rende troppo riconoscibile rispetto a quella italiana. Rarity è sempre carina con quel fiocco, peccato che per me sia ancora difficile ascoltarla con una voce diversa però come dicono tutti il personaggio le si addice, così come l'ho già sentita nei tre corti di Equestria Girls perciò c'est la vie, basta adattarsi. Comunque riguardo la puntata ero curioso di sentirla in italiano, soprattutto per via di Maud dato che la Debora Magnaghi spacca di brutto, molto meglio lei che la doppiatrice originale, esilarante quando l'ho sentita pure quando Pinkie imitava la sorella.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1390
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Italiana] 7x04 - Una Solida Amicizia

Messaggioda Blackblood » 17/10/2017, 21:50

babil ha scritto:''le poesie del Petrarca''...che fanno, infilano citazioni alla letteratura italiana come tempo fa nei Cavalieri dello Zodiaco? XD

Mi chiedo se tale battuta non sia collegabile più a questo che al poeta toscano: https://it.wikipedia.org/wiki/Petra_(Giordania)
Detto questo, anche questo fila liscio come l'olio. Per quanto riguarda la nuova voce di Rarity, credo che mi abituerò presto ad ascoltarla senza troppo rimorso. ;)

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2496
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio


Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti