Dopo aver visto i due episodi posso confermare tutte le cose che hanno detto tutti:questi episodi sono E-P-I-C-I !
Diciamocelo che anche se uno non aveva capito niente di quello che avevano detto(e non ci si può fidare di Youtube per i sottotitoli

)le immagini davano un caro esempio di cosa succedeva.
La cosa che mi è veramente stata epica è stata la battaglia tra Celestia e NMM. Immagini epiche e musica epica
Quando l'ho visto ero così
Ma...una cosa che mi ha fatto veramente disgustare è stata la nuova corona di Twilight

(anche Spike conferma)
Come detto da Psy_Twi mi è sembrato che ci sono molte nuove espressioni facciali(un esempio la faccia che fa la guardia reale che cerca didire che Celetiae Luna sono sparite).
Lollai ad ogni cosa che ha fatto o detto Discord
Dai,c'è,Celestia senza coda...
Poi devo dire che ho veramente sbarrato gli occhi quando ho visto Discord eSike a quattro zampe...ma cosa ci fate a quattro zampe se siete bipedi.

(anche Fluttershy è d'accordo)
Poi anche quando Twilight utilizza magia nera sulla pozione...
Sono felice che la Hasbro abbia fatto delle animazioni così...giuro,l'episodio in cima alla classifica dei MLP
Direi che non sarà la fine di questa serie,ma se proprio deve ci deve essere un finale da far piangere l'intero globo.
Una cosa ancora prim del P.S. (che non lo è),veramente,mi sarebbe piaciuto che Princess Celestia e Princess Luna avessero delle compagno cavolo!

(Anche Luna approva)
E poi,anche se può essere una cavolata,mi sembra che MLP FIM sia diventato abbastanza più maturo rispetto alprimo episodio ma non dico che non sia ancora adatto ai bambini.
Ok con questo passo e chiudo