[Edizione originale] 4x01/02 Princess Twilight Sparkle

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x01/02 Princess Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 23/11/2013, 21:29

Alem Sparkle ha scritto:ò.o Ma non ho capito la scena dello scrigno : cosa dicono?

Devono trovare le chiavi per aprirlo. Celestia non lo sa, ma dice a Twilight che è un mistero che "non dovrà scoprire da sola". ;) Ognuna di loro dovrebbe essere capace di trovarne una...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Xary » 23/11/2013, 21:36

Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Thunderstorm » 23/11/2013, 21:51

Ho appena finito di vedere "Princess Twilight Sparkle" su Youtube. Ecco la recensione
La nuova sigla mi è piaciuta. Poi mi ha fatto ridere l'inizio quando Twilight cercava di volare. Poi l'avanzamanto della Everfree Forest molto bello. E poi Discord. Quante risate. Povera Zecora privata della sua terra. Anche se le sue pozioni sono sempre efficaci. Mi sono piaciuti i Flesback : Luna che diventa Nightmare Moon, la pietrificazione di Discord e l'albero degli elementi. Tutti bellissimi. E poi quando hamnno attraversato la Everfree Forest. Epico. Ma la parte più bella è stata quella in cui hanno sacrificato gli elementi dell'armonia per ridare vita all'albero dell'armonia e per libarera Princess Celestia e Princess Luna. Bellissima è stata anche la parte in cui Luna fa tramontare la luna, Celestia fà sorgere il sole e Twilight fà quell'arcobaleno a forma di stella. Se devo dare un giudizio generale direi che è l'episodio più bello di tutti.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda Alem Sparkle » 23/11/2013, 21:53

Quindi potrebbero essere dei nuovi elementi dell'armonia!
Ah,Grifen, ti ho risposto al messaggio privato.

Grazie!!!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

If you want my Wattpad, If you want my wattpad, if you want my Wattpad~
Press on England!

If you want my tumblr, if you want my tumblr, if you want my tumbrl~
Press on Austria!

If you want my gallery,if you want my gallery, if you want my gallery~
Press on Seychells!

If you want my ask blog, if you want my ask blog, if you want my ask blog~
Press on Belarus!
Alem Sparkle
Manticora
Manticora

Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Flarous » 23/11/2013, 21:55

Dopo aver visto i due episodi posso confermare tutte le cose che hanno detto tutti:questi episodi sono E-P-I-C-I ! :TASTETHERAINBOW: :TASTETHERAINBOW:
Diciamocelo che anche se uno non aveva capito niente di quello che avevano detto(e non ci si può fidare di Youtube per i sottotitoli :wtfno: )le immagini davano un caro esempio di cosa succedeva.
La cosa che mi è veramente stata epica è stata la battaglia tra Celestia e NMM. Immagini epiche e musica epica
Quando l'ho visto ero così :buckyeah: :buckyeah: :buckyeah: :buckyeah: :buckyeah: :buckyeah:
Ma...una cosa che mi ha fatto veramente disgustare è stata la nuova corona di Twilight :donotwant_big: (anche Spike conferma)
Come detto da Psy_Twi mi è sembrato che ci sono molte nuove espressioni facciali(un esempio la faccia che fa la guardia reale che cerca didire che Celetiae Luna sono sparite).
Lollai ad ogni cosa che ha fatto o detto Discord ::8_big:
Dai,c'è,Celestia senza coda...
Poi devo dire che ho veramente sbarrato gli occhi quando ho visto Discord eSike a quattro zampe...ma cosa ci fate a quattro zampe se siete bipedi. >:C (anche Fluttershy è d'accordo)
Poi anche quando Twilight utilizza magia nera sulla pozione... :twiouch_big:
Sono felice che la Hasbro abbia fatto delle animazioni così...giuro,l'episodio in cima alla classifica dei MLP :dash:D_big:
Direi che non sarà la fine di questa serie,ma se proprio deve ci deve essere un finale da far piangere l'intero globo. :>:3rainbow_big:
Una cosa ancora prim del P.S. (che non lo è),veramente,mi sarebbe piaciuto che Princess Celestia e Princess Luna avessero delle compagno cavolo! :lunaangry_big: (Anche Luna approva)
E poi,anche se può essere una cavolata,mi sembra che MLP FIM sia diventato abbastanza più maturo rispetto alprimo episodio ma non dico che non sia ancora adatto ai bambini. ^_^_big
Ok con questo passo e chiudo >BD_big
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Messaggioda Aurelicornus » 23/11/2013, 22:07

Alem Sparkle ha scritto:Quindi potrebbero essere dei nuovi elementi dell'armonia!

Hanno "perso" i manufatti perché li hanno ridati all'Albero, perciò non hanno più l'incantesimo arcobaleno che sconfiggeva vari nemici (NMM, Discord, Sombra, ecc). Però l'Albero gli ha regalato qualcosa che potrebbe sostituirli, devono solo trovare le chiavi ed aprirlo.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SpikedaDragon » 23/11/2013, 22:09

Avevo evitato qualsivoglia spoiler per questi due episodi.
E ... Mannaggia, già li adoro. *_*
Unico difetto che gli do è che
Discord poteva davvero venire utilizzato di più

Ma per il resto la trama e i vari dettagli rafforzano la continuity, gli episodi sono disegnati benissimo, la sceneggiatura è di Meghan McCarty e cosa si vuole di più.
Se continua così, SE, la season 2 potrebbe perdere il titolo di stagione migliore dello show imho.
P.S.: la battaglia tra Celestia e Nightmare Moon è da FUCK YEAH !
E la faccia che ha fatto Discord sapendo della fine degli elementi ...
Se vogliamo citare Rainbow Dash :
''DUN DUN DUUUUUUUN !'' :troll:
Ultima modifica di SpikedaDragon il 23/11/2013, 22:11, modificato 1 volta in totale.
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda Uragano » 23/11/2013, 22:09

Grandissimo e epico episodio, perfetta principessa TS, ha imparato ha volare e fare anche lei una specie di stella sonica quindi vuol dire che ora se vuole può volare veloce come RD, complimenti per la velocità di apprendimento della super principessa TS. :twilightclop:

Ora c'è il problema di queste chiavi, cosa saranno? Le stesse Mane6 come dice Grifen o altre pony?

Comunque è vero se è vera amcizia non occorre nè amuleti nè antefatti ma deve esistere anche senza di loro altrimenti non è proprio vera amicizia.

Spero che se la stagione 4 èultima e io spero di no, almeno che non abbiano più idee, che almeno le CMM abbiano il loro episodio dove prendono tutte e tre insieme il loro CM tanto se sono finite le stagioni possono avere anche loro i loro CM finalmente altrimenti anche questo resterebbe un enigma irrisolto poichè rimarrebbero in eterno fianchi bianchi e non sarebbe giusto...

Il voto ha questo episodio è 10 e lode oppure 30 e lode. :twilightclop:
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Bolty » 23/11/2013, 22:09

Ottimo inizio di stagione, forse il migliore fatto finora. Ho apprezzato molto i flashbacks dello scontro di NM contro Celestia e la sconfitta di Discord (ma non ho capito una cosa: durante i flashbacks, i personaggi erano coscienti che c'era Twilight li?) cosi che hanno chiarito cosa sia successo prima degli avvenimenti delle Mane 6. Il ritorno di Discord mi è piaciuto, ma inizialmente sembrava una presenza inutile, solo per essere accusato di aver causato il disastro ma è stato inserito solo per il finale (con lui sotto la doccia che canta Winter Wrap Up si è superato XD)
Ho apprezzato i timori di Twilight come sovrana, le gurdie che vogliono affare affindamento su di lei, il suo legame con le sue amiche sopratutto, anche se ho trovato che hanno dato un pò di spazio ad Applejack come Mane 6 e poco spazio a Pinkie Pie secondo me, anche se l'episodio era incentrato esclusivamente su Twili
Poi Twilight nel volare se l'è cavata, credevo peggio sinceramente ^_^
Poi gli elementi dell'armonia e l'albero.. wow
Sono sicurissima che per il finale di stagione riusciranno ad aprire lo scrigno. E' matematico è.é
Ultima modifica di Bolty il 23/11/2013, 22:11, modificato 1 volta in totale.

Surprise Motherfucker %)
Bolty
Manticora
Manticora

Messaggioda Flarous » 23/11/2013, 22:10

Grifen ha scritto:
Alem Sparkle ha scritto:Quindi potrebbero essere dei nuovi elementi dell'armonia!

Hanno "perso" i manufatti perché li hanno ridati all'Albero, perciò non hanno più l'incantesimo arcobaleno che sconfiggeva vari nemici (NMM, Discord, Sombra, ecc). Però l'Albero gli ha regalato qualcosa che potrebbe sostituirli, devono solo trovare le chiavi ed aprirlo.

Quindi penso sia un temporaneo addio ai nemici sconfitti con la pace(arcobaleno w la pace %) )

Bolty ha scritto:ma non ho capito una cosa: durante i flashbacks, i personaggi erano coscienti che c'era Twilight li?

No,infatti Luna non chiama mai per nome Twilight e Celestia gli da il minimo di attenzione :)
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi