Ops, ho sbagliato riga

Flash news! I brony hanno scoperto la vera morale dell'episodio!

Moderatore: LooneX
TheMisterHW34 ha scritto:A wild Mister Appears!
A proposito della trama dell'ultimo episodio, non penso debba essere presa troppo sul serio... Penso che la storia dei Windghosts (o come diavolo si chiamano) e delle tre tribù sia solo una leggenda Natalizia, un po' come "il canto di Natale" e affini.
In più, anche se la leggenda avesse qualche fondamento storico, viene raccontata durante una rappresentazione teatrale, ergo è impossibile che sia storicamente perfetta...
Io continuo a considerare vera la storia di Celestia, Luna e Discord.
Non ho letto i commenti antecedenti, quindi, se la mia teoria fosse stata già esposta da qualcun'altro, chiedo umilmente venia.
Regards.
Jhyrachy ha scritto:Flash news! La terra è rotonda, non c'è un sotto od un sopra!![]()
Ops, ho sbagliato riga![]()
Flash news! I brony hanno scoperto la vera morale dell'episodio!
Taliesin ha scritto:benvenuto nel club del TL;DR bro XD
comunque si, l'idea che si evince dalla narrazione degli eventi e da quanto inteso nei precedenti episodi è quella di una suddivisione del tipo:
pre-equestria -> fondazione di equestria -> epoca di Celestia, Luna e Discord (non si sà se Discord è arrivato prima o dopo l'ascesa al potere delle sorelle: potrebbero essere diventate quello che sono a seguito della sconfitta di Discord o addirittura Discord potrebbe essere apparso durante i mille anni di esilio di Luna, il che sarebbe plausibile dato che Discord parla solo con Celestia e Luna manco la menziona) -> epoca di Celestia/Nightmare moon -> Equestria ai "giorni nostri"
TheMisterHW34 ha scritto:A proposito della trama dell'ultimo episodio, non penso debba essere presa troppo sul serio... Penso che la storia dei Windghosts (o come diavolo si chiamano) e delle tre tribù sia solo una leggenda Natalizia, un po' come "il canto di Natale" e affini.
In più, anche se la leggenda avesse qualche fondamento storico, viene raccontata durante una rappresentazione teatrale, ergo è impossibile che sia storicamente perfetta...
Taliesin ha scritto:
Discord potrebbe essere apparso durante i mille anni di esilio di Luna, il che sarebbe plausibile dato che Discord parla solo con Celestia e Luna manco la menziona)
Hargonge ha scritto:
Qualcuno di voi che sa bene l'inglese mi sa dire che vuole intendere questo detto??? sarà mica qualcosa tipo chi va a roma perde porlptona??
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti