Grifen ha scritto:Certo che stanno puntando parecchio su questo finale.
E abbiamo anche delle informazioni di background... il nome reale di Cadence, (Mi Amore Cadenza, ouch) che senza dubbio si deve rifare alla Spagna... e il fatto che sia stata la levatrice di Twilight. Insomma la famiglia di Twilight bene o male deve aver da un pezzo qualche contatto con quella reale... e accidenti a Rarity, appena lo saprà andrà in Drama-Queen mode.
![]()
![]()
Infatti sono rimasto estremamente colpito dalla fama della testata su cui è stato pubblicato l'annuncio ed è d'altronde un'ulteriore testimonianza di quanto l'Hub stia puntando sul pubblico 'fuori target', non solo quello già consolidato, ma anche su eventuali curiosi.
Per quanto riguarda le notizie di background, sì, sono estremamente interessanti

A posteriori, mi sembra di cogliere un design 'mediterraneo' nella fisionomia di Cadence, poi forse è solo appunto una questione di influenza a posteriori

Taliesin ha scritto:Grifen ha scritto:E abbiamo anche delle informazioni di background... il nome reale di Cadence, (Mi Amore Cadenza, ouch) che senza dubbio si deve rifare alla Spagna...
Nope, è italiano. Se vogliamo interpretare grossolanamente, significa "la danza del mio amore".
A meno che non siano a consocenza di varie forme dialettali, il 'Mi' tradisce sul riferimento italiano

Mi viene da ipotizzare che sia una sorta di mash-up in stile 'esperanto' su stampo latino...
C'è anche da notare che 'cadenza' è un termine musicale di origine italiana e come tale è adottato in lingua inglese senza traduzione