Moderatore: LooneX
Azzu-nyan ha scritto:Ok... Fluttershy in questo episodio ha tutto il mio sostegno. Sono esattamente uguale a lei.![]()
Sono molto felice del fatto che (anche se in parte) abbia affrontanto la sua timidezza e la sua paura da palcoscenico cantando davanti alle sue amiche ed agli animali. Ha proprio una bellissima voce. ^^
Ed ahimè... devo ammettere che Pinkie Pie qua mi ha dato molto fastidio. Diceva sì la verità, ma diamine... sai com'è fatta Fluttershy e le dici tutte quelle cose in quel modo? Ok, PP è fatta così, ma insomma... (lo ammetto, essendomi immedesimata molto in FS l'ho visto quasi come un assalto personale anche se non è così, per questo l'ho trovata fastidiosa X°D)
Comunque episodio molto carino, le canzoni sono molto belline e Cheerilee... beh.![]()
(Per chi diceva "adesso devi esibirti davanti ai pony sennò che miglioramento è" dico... si vede proprio che non avete idea di cosa voglia dire per una persona timida stare al centro dell'attenzione, soprattutto davanti a tutti su un palcoscenico. Credetemi se vi dico che piacerebbe anche a noi "timidi" superare le nostre paure subito, ma non è affatto facile. E ve lo dico io che se il mio ragazzo non ordinasse per me al Burger King non mangerei... )
SuperSimo ha scritto: Rarity stà guadagnando molti punti in classifica, dato che noto, in questa stagione, una certa intenzioni degli autori a valorizzare di più il suo personaggio.
Grifen ha scritto:Sottotitoli incorporati nel primo post!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti