[Edizione originale] 4x14 Filli Vanilli

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x14 Filli Vanilli

Messaggioda Uragano » 19/02/2014, 23:41

Sì in effetti PP sembra che faccia un pochino la bulletta con FS in questo episodio, anche se sono sicurissimo che non aveva proprio l'intenzione di fare questo, sì in effetti forse effettivamente si è lasciata trasportare un pochino troppo da quella stupenda canzone di FS e sì capita di sbagliare certe volte nessuno è perfetto ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/02/2014, 23:47

eppure lei dice che ne aveva l'intenzione di dirglielo
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda l.pallad » 19/02/2014, 23:52

un episodio piuttosto bello. Mi sono piaciute le canzoni, bellissima morale, ed oltretutto abbiamo scoperto che la quercia scherzosa non ha diversi effetti sullo stesso pony.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/02/2014, 23:59

beh perche diminuisce le capacità o l'abilità di un essere vivente.
e nel caso di Hippie Rosa è nella voce sottile e bassa quanto un filo di chitarra.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Azzu-nyan » 20/02/2014, 0:40

Ok... Fluttershy in questo episodio ha tutto il mio sostegno. Sono esattamente uguale a lei. XD
Sono molto felice del fatto che (anche se in parte) abbia affrontanto la sua timidezza e la sua paura da palcoscenico cantando davanti alle sue amiche ed agli animali. Ha proprio una bellissima voce. ^^

Ed ahimè... devo ammettere che Pinkie Pie qua mi ha dato molto fastidio. Diceva sì la verità, ma diamine... sai com'è fatta Fluttershy e le dici tutte quelle cose in quel modo? Ok, PP è fatta così, ma insomma... (lo ammetto, essendomi immedesimata molto in FS l'ho visto quasi come un assalto personale anche se non è così, per questo l'ho trovata fastidiosa X°D)

Comunque episodio molto carino, le canzoni sono molto belline e Cheerilee... beh. 8D

(Per chi diceva "adesso devi esibirti davanti ai pony sennò che miglioramento è" dico... si vede proprio che non avete idea di cosa voglia dire per una persona timida stare al centro dell'attenzione, soprattutto davanti a tutti su un palcoscenico. Credetemi se vi dico che piacerebbe anche a noi "timidi" superare le nostre paure subito, ma non è affatto facile. E ve lo dico io che se il mio ragazzo non ordinasse per me al Burger King non mangerei... )
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 20/02/2014, 0:52

Azzu-nyan ha scritto:Ok... Fluttershy in questo episodio ha tutto il mio sostegno. Sono esattamente uguale a lei. XD
Sono molto felice del fatto che (anche se in parte) abbia affrontanto la sua timidezza e la sua paura da palcoscenico cantando davanti alle sue amiche ed agli animali. Ha proprio una bellissima voce. ^^

Ed ahimè... devo ammettere che Pinkie Pie qua mi ha dato molto fastidio. Diceva sì la verità, ma diamine... sai com'è fatta Fluttershy e le dici tutte quelle cose in quel modo? Ok, PP è fatta così, ma insomma... (lo ammetto, essendomi immedesimata molto in FS l'ho visto quasi come un assalto personale anche se non è così, per questo l'ho trovata fastidiosa X°D)

Comunque episodio molto carino, le canzoni sono molto belline e Cheerilee... beh. 8D

(Per chi diceva "adesso devi esibirti davanti ai pony sennò che miglioramento è" dico... si vede proprio che non avete idea di cosa voglia dire per una persona timida stare al centro dell'attenzione, soprattutto davanti a tutti su un palcoscenico. Credetemi se vi dico che piacerebbe anche a noi "timidi" superare le nostre paure subito, ma non è affatto facile. E ve lo dico io che se il mio ragazzo non ordinasse per me al Burger King non mangerei... )

1) anch'io sono davvero colpito come cantava la Hippie Rosa sopratutto l'inizio con gli animali è la mia canzone preferita.
2) dimmi la verità non ti è venuta una voglia infrenabile di prendere quella dannata schizzata rosa e buttarla in un frullatore trancia noci d'acciaio?
3) te lo sconsiglio di mangiare al Burger King li l'unica cosa di commestibile è il tovagliolo di carta.
4) la scena di Cheerlee che sviene davanti a Big Mac è la conferma della loro relazione.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda SuperSimo » 20/02/2014, 1:32

L'ho già detto in un episodio passato, quando c'è FS è sempre una garanzia! :yay: :yay: :yay:

Episodio pregevolissimo, dove si intuisce, ancor di più,come se ci fosse bisogno di un ulteriore conferma, che questa 4^ stagione è altamente al servizio dei fan. ^_^

FS mi è piaciuta, come al solito e Rarity, stà guadagnando molti punti in classifica, dato che noto, in questa stagione, una certa intenzioni degli autori a valorizzare di più il suo personaggio. ;)
SuperSimo
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Vitriol » 20/02/2014, 3:43

SuperSimo ha scritto: Rarity stà guadagnando molti punti in classifica, dato che noto, in questa stagione, una certa intenzioni degli autori a valorizzare di più il suo personaggio. ;)

Lo avevano preannunciato che durante questa stagione avrebbero "riscattato" Rarity per via della sua quasi totale assenza durante la Season 3 :) Lieto di constatare che han mantenuto fede alla promessa u.u
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aurelicornus » 20/02/2014, 5:52

Sottotitoli incorporati nel primo post! :)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Larissa Grifondoro » 20/02/2014, 17:24

Grifen ha scritto:Sottotitoli incorporati nel primo post! :)

L'ho appena visto. Complimenti ai traduttori! ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi