[Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda Aurelicornus » 07/02/2014, 23:37

Akikako ha scritto:Sono Sailor Sparkle e vengo a punirti nel nome di Celestia !!!


Più o meno XD dalle pubblicità e dai vari arcobaleni nelle puntate si sta pensando che le Mane6 avranno qualche potere extra che le acconcia in questa maniera...

http://www.mylittlepony.it/2014/01/10/r ... ttoli-mlp/



Notare Dash Freakezoid. XD

Quella di Rarity è una strana coincidenza per davvero! Ma dev'essere una coincidenza... però se non lo fosse non mi stupirebbe: voglio dire che dopo il cameo di SlendermaRE, mi posso aspettare qualsiasi trovata da questi. 8D
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda Akikako » 07/02/2014, 23:43

oh bé, se queste "trasformazioni" sono precedute da urla di mezza puntata con tanto di Equestria che trema, io ci sto' totalmente 8D 8D
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda Aurelicornus » 07/02/2014, 23:46

Akikako ha scritto:oh bé, se queste "trasformazioni" sono precedute da urla di mezza puntata con tanto di Equestria che trema, io ci sto' totalmente 8D 8D


Dopo i tent... hmmm rovi dei primi episodi, e il vermone gigante sotto il fiore, forse non ci andiamo lontani XD XD XD
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda Ginger Bread » 09/02/2014, 14:53

Finalmente l'ho visto, mi piace da matti, ma devo ammettere che mi lascia addosso un po' di frustrazione, soprattutto alla fine:
BACIALA!! DILLE CHE L'AMI E BACIALA!!

DANNAZIONE!! :herpaderp_big:


Ehm, sono calma :[)

Canzoni stupende e caratterizzazioni tenerissime :)

----

Edit: prima che me ne dimentichi, ma quante candeline ha la torta di Rainbow Dash? :asd:
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Avatar utente
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1567
Iscritto il: 17/05/2012, 8:17
Località: Il tuo frigo
Pony preferito: Sombra♥
Sesso: Femmina

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda FoxBlackTail » 09/02/2014, 18:09

Uh! Finalmente ho visto la puntata... STRABELLA! :D :D :D
Un cameo di Slandermare, Grifen? o.o davvero?
Comunque volevo chiedere una cosa... sbaglio, o nella foto della prima festa di Pinkie, ci sono ben TRE sorelle? Da dove è spuntata la terza? ò.o
Avatar utente
FoxBlackTail
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 472
Iscritto il: 17/02/2012, 17:27
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda Worldy » 09/02/2014, 18:20

Ginger Bread ha scritto:Finalmente l'ho visto, mi piace da matti, ma devo ammettere che mi lascia addosso un po' di frustrazione, soprattutto alla fine:
BACIALA!! DILLE CHE L'AMI E BACIALA!!

DANNAZIONE!! :herpaderp_big:


Ehm, sono calma :[)

Canzoni stupende e caratterizzazioni tenerissime :)

----

Edit: prima che me ne dimentichi, ma quante candeline ha la torta di Rainbow Dash? :asd:

Offtopic:
io le ho contate e mi sembra che ce ne siano 21
Worldy
 
Status: Offline

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda Uragano » 09/02/2014, 19:23

Offtopic:
Attenti leggere i post precedenti.. vi rispondo di nuovo, si vedono 21 ma bisogna fare almeno 20 in piè perchè ci sono sicuramente candele dietro dato che le torte sono tonde ed è ovvio che dietro ci sono altre candele con lo stesso numero.. io ho esagerato ha dire 52 poichè bisogna fare 21+20= 41.
In quella torta sicuramente ci sono 41 candeline.. :sisi:


@ Grifen, finalmente ogni tanto si vede TS che vola... comunque mi sarebbe piaciuto vedere cosa succedeva alla PP se non reagiva, dimmi tu che cosa poteva succedere Grifen.. oppure mi è dispiaciuto che si è dovuta arrendere, doveva continuare, stancare fino all'inverosimile RD, così RD avrebbe avuto talmente nausea e sforzi di vomito, e avrebbe subito cambiato idea e avrebbe voluto una festa banale così impara RD ha desiderare e volere feste epiche invece di desiderare e volere delle feste normali come tutti fanno, se poi risulta epica ancora meglio, e poi scusa secondo me tutte le feste anche quelle normali sono epiche, perchè epiche non sono le feste, ma gli amici che organizzano le feste o RD guarda i denti al caval donato?

Lo sapete che ha caval donato non si guarda in bocca.. anche una banalità regalata, non si critica ma si accetta.

Io non accetterò mai e criticherò sempre che ha RD hanno dedicato addirittura una giornata per il suo compleanno e anniversario con tanto di fontana di cioccolato, triplo cannone, palloncino con la sua effige, torta di compleanno con tanti di quei piani e gigante e un altra torta, bagno in piscina e le sue amiche pony hanno cantato e ballato per RD e per PP e TS delle feste di compleanno che non erano per nulla banali ma propriamente schifose, dento una saletta con una tortina misera, quattro palloncini e quattro stelle filanti di numero e per fare la musica il giradischi più vecchio che ci sia, mica hanno invitato una band per loro, o almeno i pagliacci del circo, no, no, mi dispiace Grifen, ma hanno esagerato con RD, è inutile che qualcuno lo neghi, spero tanto che il giorno dopo di questa festa RD abbia avuto tanto ma tanto di quel mal di testa e mal di pancia e non poteva eseguire per almeno tre giorni il suo adorato volo così rifletteva la golosa, molto amante del sidro questa ubriacona di RD.. :sisi: :evilshy: :evildiscord: :flutterrage: ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda Psy_Twi » 09/02/2014, 19:33

Ginger Bread ha scritto:
BACIALA!! DILLE CHE L'AMI E BACIALA!!

DANNAZIONE!! :herpaderp_big:


Ehm, sono calma :[)


Beh, non posso fare altro che quotare...
Anche se sono sicura che qualcuno nel fandom l' ha già fatto. Ne sono sicura 8D
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda SM853 » 09/02/2014, 21:31

Ginger Bread ha scritto:Finalmente l'ho visto, mi piace da matti, ma devo ammettere che mi lascia addosso un po' di frustrazione, soprattutto alla fine:
BACIALA!! DILLE CHE L'AMI E BACIALA!!

DANNAZIONE!! :herpaderp_big:


:rainbowscared:

Vorrei aggiungere che stai letteralmente shippando Pinkie Pie con Weird Al Yancovic :asd:
~I'm so S-M-R-T!~
Avatar utente
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2721
Iscritto il: 10/04/2012, 15:44
Località: Mercurio
Pony preferito: bho
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda Ginger Bread » 09/02/2014, 22:00

Psy_Twi ha scritto:
Ginger Bread ha scritto:
BACIALA!! DILLE CHE L'AMI E BACIALA!!

DANNAZIONE!! :herpaderp_big:


Ehm, sono calma :[)


Beh, non posso fare altro che quotare...
Anche se sono sicura che qualcuno nel fandom l' ha già fatto. Ne sono sicura 8D

Ma io lo voglio caaaaanooooonnn T_T
Uragano ha scritto:
Offtopic:
Attenti leggere i post precedenti.. vi rispondo di nuovo, si vedono 21 ma bisogna fare almeno 20 in piè perchè ci sono sicuramente candele dietro dato che le torte sono tonde ed è ovvio che dietro ci sono altre candele con lo stesso numero.. io ho esagerato ha dire 52 poichè bisogna fare 21+20= 41.
In quella torta sicuramente ci sono 41 candeline.. :sisi:


Nessuno però ci dice che non sia una torta a base quadrata :D (sarebbe un po' forzato però, mi sa che è migliore la teoria della torta tonda ROFL), mi pare evidente comunque che hanno fatto volutamente in modo che non si potesse indovinare l'età mettendo un numero di candeline enorme a caso :)

Tra l'altro Cheese Sandwich continua a ricordarmi il protagonista di Cats don't dance, Danny, ma siccome non è mai stato importato in italia non credo che qualcuno di voi lo conosca:

Il fatto che a un certo momento Cheese Sandwich metta lo stesso cappello potrebbe essere una citazione
Immagine
Ma magari è un film mentale mio e non significa niente :D

----

Edit:
SM853 ha scritto: :rainbowscared:

Vorrei aggiungere che stai letteralmente shippando Pinkie Pie con Weird Al Yancovic :asd:

Perché, Cheese Sandwich è ispirato a lui? o.o Mi sono persa un pezzo :asd:
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Avatar utente
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1567
Iscritto il: 17/05/2012, 8:17
Località: Il tuo frigo
Pony preferito: Sombra♥
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron