Aureola ha scritto:Finito di vedere. Scene esilaranti a più non posso (l'idea dell'aquila è stata....epica

) e una canzone fantastica. Davvero bello

. Anche se penso che non potrò perdonare Granny Smith per aver impedito a Big Macintosh di parlare.....
Spero però che in qualche episodio spiegheranno se Pinkie Pie è davvero un membro della famiglia Apple oppure avrò problemi di sonno.
Bè dipende se sono

non lo spiegheranno mai purtroppo se PP è parente degli Apple o non è parente degli Apple, anche perchè mi sa che si sono imbrogliati con le loro stesse mani e poi dai si vede in modo inequivocabile dalla anziana degli Apple (scusa non mi ricordo mai il suo nome) che si vede che è stramba come PP, vive in una capanna che non ci sta nemmeno lei, la stessa criniera come PP, stesso dolce come PP incredibilmente intero dopo due settimane rimasto sopra un tavolo, senza polvere, ragnatele, muffa e impronte di zampa dei suoi numerosi gatti, uno addirittura anche ridotto in polvere

, stesso modo di prendere i libri o le pergamene dalla pila senza fare cadere il tutto e poi come ho accennato nei post sopra anche GS ogni tanto fa da PP e fa la stramba, ti ricordo l'episodio delle Zapp Apple quando ordinava hai vasi, tipo generale di non rompersi e poi con il cucchiaio dava un colpo forte per vedere se si rompevano e per finire in bellezza bisogna che i puledrini travestiti da coniglio devono saltare sopra degli inaffiatoi pieni d'acqua e nel mentre devono anche cantare, dimmi, se non sono stramberie queste, mi dici che cosa sono?

Tu hai mai visto preparare una marmellata in questo modo? Io no.

Se invece non sono

lo faranno, ma io ormai ho capito, che succederà come è successo con Derpy, che non sarebbe il suo vero nome, questo lo hanno messo i fans perchè si chiamerebbe in realtà Ditzy Doo, che dovranno dire per forza che è una parente alla lontana, anche perchè ormai non ci credo anche se dicessero l'opposto che non è parente degli Apple è invece evidente che PP è parente comunque alla lontana una quinta cugina per la precisione mi pare che abbia detto PP quindi..
Se non ti basta tutti questi indizi che ho citato basta osservare anche quello che non parla mai degli Apple un certo BM che mi viene in mente in tutto e per tutto i genitori di PP che non parlano mai, dimmi non ti sembra strana come coincidenza?
Ma io purtroppo o la netta impressione conoscendo la Hasbro che non lo diranno mai se PP è parente o non è parente, ma spero di sbagliarmi, ma per me con tutti quelli indizi che ho citato è certamente parente anche se la Hasbro dice l'opposto, poichè faccio come l'onesta AJ che PP non c'è un minimo dubbio è certamente una Apple fino al torsolo..

ciao