[edizione originale] 4x09 Pinky Apple Pie

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [edizione originale] 4x09 Pinky Apple Pie

Messaggioda Uragano » 14/01/2014, 21:28

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:Bè ma come ti meravigli di PP perchè si nasconde su uno scaffale? Bè allora è comodo nascondersi dentro ai vasi anche pieni di qualsiasi cosa?

Appunto: fino a quando ti nascondi in un secchio di spugne o un mucchio di mele può essere comodo, però in mezzo alle lettere pesanti di Twilight non saprei! :p

XD Guarda che dentro hai vasi ci potrebbero essere ombrelli o oggetti appuntiti, forse dovevo essere più chiaro io dovevo dire contenitori.. XD va bè se scava poi meglio di un escavatore, dovrebbero chiamare Discord II per eseguire le gallerie, non spenderebbero nulla per le macchine, solo la paga per Discord II XD (Discord II per chi non sa è il soprannome di PP che ho dato io XD)
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aurelicornus » 14/01/2014, 21:33

Uragano ha scritto: XD va bè se scava poi meglio di un escavatore, dovrebbero chiamare Discord II per eseguire le gallerie

"Contadina di sassi una volta, contadina di sassi per sempre!" (cit.)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 14/01/2014, 21:39

Questa è... "cattiva"

Anche gli Apples hanno le loro stranezze come tratto di famiglia...

Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 14/01/2014, 22:26

Grifen ha scritto:Questa è... "cattiva"

Anche gli Apples hanno le loro stranezze come tratto di famiglia...

Hai ragione il primo video è orribile come osano trattare così, la povera, dolcissima e carinissima AB? Come fa ha non piacerli AB? Vorrei insultarli chi ha fatto il video ma non posso..

Il secondo sì è vero anche gli Apple hanno strani parenti e nessuno si ha chiesto come fa quel dolce ad essere ancora tutto intero e ancora in ottimo stato senza la muffa, polvere e traccie di impronte di zampe di gatti, se era il pranzo della anziana parente di due settimane fa?

No, qui è ovvio è la caratteristica tipica di Discord II l'unica che può fare queste stramberie, su anche se diranno qualcosa di diverso nei prossimi episodi dedicati a Discord II e che affermano che non è parente degli Apple io non ci credo, dopo aver visto quest'episodio e questa stranissima parente Apple, deduco che Discord II è parente degli Apple, anzi io azzardo e deduco che forse è più vicina di quel che pensa la pony della gioia.

A proposito ora che ci penso ecco cosa faceva riferimento quel pony a Manehattan che aveva come CM il gatto.. alla parente gattara degli Apple che ROFL ciao

P.S.: E poi ora mi viene mente un altra cosa proprio riguardo a GS quando prepara la deliziosa marmellata delle Zapp Apple con tutte quelle stramberie su.. come parlare ai vasi della marmellata e darli un colpo forte con un cucchiaio ed esigere che non si rompano XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 14/01/2014, 23:50

E' stata tutta colpa dei Panda! Morte ai Panda! Buuuu!

Niente effetti speciali... proiettili veri e propri. <3
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 15/01/2014, 14:49

Grifen ha scritto:E' stata tutta colpa dei Panda! Morte ai Panda! Buuuu!

Niente effetti speciali... proiettili veri e propri. <3

Sì hai ragione è tutta colpa del panda, però io forse ho scoperto pensandoci bene un altro collegamento che effettivamente la famiglia Apple con i Pie sono parenti alla lontana e da cosa lo deduco? Semplice proprio da BM che è sempre di poche parole, mi sembra esattamente di carattere come i genitori di PP che stanno zitti e lavorano come poi fa BM, tu che ne dici, ho fatto un osservazione corretta? Penso di sì XD

A proposito se AJ è parente di PP automaticamente AJ è parente delle sorelle di PP e i genitori di PP dovrebbero essere, sempre alla lontana suoi lontani zii.. poichè sono gli zii che fanno i cugini non c'è alcun dubbio su questo.. XD

Un altra cosetta ho letto su Wikipedia la trama di questo episodio però ti comunico che hanno scritto sbagliato alla fine perchè lì c'è scritto che PP non è una Apple ma in realtà nell'episodio l'anziana Apple dice che non si sa se è una Apple o no perchè guarda caso la pagina dove doveva essere scritto è sbiadita quindi potrebbe anche essere una Apple oppure no, non si sa.. XD e continuando ha vedere il video continuo ha pensare che PP alla lontana sia proprio una Apple non c'è alcun dubbio su questo.

Forse ho scoperto perchè non si vedono i genitori di BM, AJ e AB, magari erano genitori che volevano i loro figli zitti, come i genitori di PP, ma magari per colpa della nonna GS i genitori non ci sono riusciti e sono scappati o peggio ancora gli ha cacciati GS... XD

Non fateci caso, l'ultima teoria è una mia sega mentale ma volevo scriverla.. XD ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aureola » 15/01/2014, 15:58

Finito di vedere. Scene esilaranti a più non posso (l'idea dell'aquila è stata....epica XD) e una canzone fantastica. Davvero bello :D . Anche se penso che non potrò perdonare Granny Smith per aver impedito a Big Macintosh di parlare..... :manlytears:
Spero però che in qualche episodio spiegheranno se Pinkie Pie è davvero un membro della famiglia Apple oppure avrò problemi di sonno.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Uragano » 15/01/2014, 19:45

Aureola ha scritto:Finito di vedere. Scene esilaranti a più non posso (l'idea dell'aquila è stata....epica XD) e una canzone fantastica. Davvero bello :D . Anche se penso che non potrò perdonare Granny Smith per aver impedito a Big Macintosh di parlare..... :manlytears:
Spero però che in qualche episodio spiegheranno se Pinkie Pie è davvero un membro della famiglia Apple oppure avrò problemi di sonno.

Bè dipende se sono :trollestia: non lo spiegheranno mai purtroppo se PP è parente degli Apple o non è parente degli Apple, anche perchè mi sa che si sono imbrogliati con le loro stesse mani e poi dai si vede in modo inequivocabile dalla anziana degli Apple (scusa non mi ricordo mai il suo nome) che si vede che è stramba come PP, vive in una capanna che non ci sta nemmeno lei, la stessa criniera come PP, stesso dolce come PP incredibilmente intero dopo due settimane rimasto sopra un tavolo, senza polvere, ragnatele, muffa e impronte di zampa dei suoi numerosi gatti, uno addirittura anche ridotto in polvere XD, stesso modo di prendere i libri o le pergamene dalla pila senza fare cadere il tutto e poi come ho accennato nei post sopra anche GS ogni tanto fa da PP e fa la stramba, ti ricordo l'episodio delle Zapp Apple quando ordinava hai vasi, tipo generale di non rompersi e poi con il cucchiaio dava un colpo forte per vedere se si rompevano e per finire in bellezza bisogna che i puledrini travestiti da coniglio devono saltare sopra degli inaffiatoi pieni d'acqua e nel mentre devono anche cantare, dimmi, se non sono stramberie queste, mi dici che cosa sono? XD Tu hai mai visto preparare una marmellata in questo modo? Io no. XD

Se invece non sono :trollestia: lo faranno, ma io ormai ho capito, che succederà come è successo con Derpy, che non sarebbe il suo vero nome, questo lo hanno messo i fans perchè si chiamerebbe in realtà Ditzy Doo, che dovranno dire per forza che è una parente alla lontana, anche perchè ormai non ci credo anche se dicessero l'opposto che non è parente degli Apple è invece evidente che PP è parente comunque alla lontana una quinta cugina per la precisione mi pare che abbia detto PP quindi..
Se non ti basta tutti questi indizi che ho citato basta osservare anche quello che non parla mai degli Apple un certo BM che mi viene in mente in tutto e per tutto i genitori di PP che non parlano mai, dimmi non ti sembra strana come coincidenza?

Ma io purtroppo o la netta impressione conoscendo la Hasbro che non lo diranno mai se PP è parente o non è parente, ma spero di sbagliarmi, ma per me con tutti quelli indizi che ho citato è certamente parente anche se la Hasbro dice l'opposto, poichè faccio come l'onesta AJ che PP non c'è un minimo dubbio è certamente una Apple fino al torsolo.. XD ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 16/01/2014, 8:29

Io adesso vedendo l'episodio, penso che però già che PP è una Apple adottata o meno perchè paente alla lontana dovrebbe smetterla di avere tristezza per la campagna come quando era con i suoi genitori e stare anche molto di più con gli Apple e vorrei vedere PP ha raccogliere mele e divertirsi poichè così fanno gli Apple, guarda come era contenta AJ nelllo scorso episodio Bats, quando andava a raccogliere le mele, su con la vita PP, fai festa e brinda con il sidro :cheersmate:, attenta ad non ubriacarti, dai raccogli anche tu mele, sei una Apple ormai PP su.. ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda elfenpie » 18/01/2014, 23:41

Mi sono riconnessa al forum dopo tantissimo tempo solo per dire che la 4 stagione(e buonissima parte della 3)non mi piace, ma questa puntata è splendida.
un pretesto stupido stupido che però porta ad una trama simpatica, con pinkie pie che non è una rompiscatole senza senso, gag citazioni carine.
la canzone nulla di che,mi sembra che prenda una base di una canzone country-all'inizio avrei giurato avrebbero cantato oh susanna,le note iniziali sono quelle-...ma non è nemmeno atroce.
case da incubo di real time ha conquistato anche la hasbro eh?XD il gatto di polvere, il giaguaro, i strani cosi della caverna, la duckface di pinkie...tutte cose veramente carine.
pure io sposo la teoria che siano parenti, golden delicious ne sembrerebbe una prova evidente.
lo scoiattolo sul tronco e il pesce sono da O_O
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
elfenpie
Fenice
Fenice

Pony preferito: pinkie pie

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi