Moderatore: LooneX

OrangeDash ha scritto:Finalmente, ho caricato anche questa

l.pallad ha scritto:OrangeDash ha scritto:Finalmente, ho caricato anche questa
-cut-
Qualcuno ci aveva già pensato prima di te.
-cut-

era da 5 mesi che aspettavo di vedere questo film
e adesso voglio prendermi il dvd 

io l'ho visto ieri per la prima volta l'ho trovato molto carino
mi sono divertita tantissimo a trovare i nostri pony in versione umana le cutie erano carinissime e pure diamond tiara e silver spoon . purtoppo non ho visto bene sunset all'inizio in versione pony per quanto riguarda la sua voce non mi piace tantissimo però penso anche io che forse se in futuro la ritroviamo buona sia più adatta così
. e poi era uno spasso vedere la mia bimba che a ogni mane 6 che vedeva esclamava 'guarda è diventata una bambina!'

Princess.Twilight ha scritto:E' stato bellissimo Equestria Girls.
Secondo voi ne faranno altri di film tipo questi (sempre questa generazione di MLP)
Questo film ne ha lasciate di domande in sospeso e ne ha di buchi. Alcuni riguardo Sunset Shimmer sono stati tappati da questo fumetto, http://fdzeta.net/my-little-pony-friend ... rt1-53755/ (non ho idea di quanto dovremo aspettare per leggerlo in italiano) ma ce ne sono ancora degli interrogativi senza risposta. E con tutto il successo che ha avuto ed i soldi che ha fatto incassare, direi proprio che quelli della Hasbro, nonostante il fatto che abbiano detto che è un capitolo chiuso, di sicuro potrebbero cambiare idea e trovare un modo per sfruttarlo ancora.

Flarous ha scritto:-videocut-
*died*

l.pallad ha scritto:Princess.Twilight ha scritto:E' stato bellissimo Equestria Girls.
Secondo voi ne faranno altri di film tipo questi (sempre questa generazione di MLP)
Io spero di si.Questo film ne ha lasciate di domande in sospeso e ne ha di buchi. Alcuni riguardo Sunset Shimmer sono stati tappati da questo fumetto, http://fdzeta.net/my-little-pony-friend ... rt1-53755/ (non ho idea di quanto dovremo aspettare per leggerlo in italiano) ma ce ne sono ancora degli interrogativi senza risposta. E con tutto il successo che ha avuto ed i soldi che ha fatto incassare, direi proprio che quelli della Hasbro, nonostante il fatto che abbiano detto che è un capitolo chiuso, di sicuro potrebbero cambiare idea e trovare un modo per sfruttarlo ancora.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti