Controls ha scritto:Oranfreezah ha scritto:Controls ha scritto:ci penso io appena avrò la puntata sotto mano (sto scaricandola XD) dimmi se hai preferenze di dimensioni così mi regolo.
Mi faresti un favore enorme *_* Se proprio devo darti una dimensione, basta che in altezza non vada oltre i 200 pixel, se 160 anche meglio (poi in lunghezza vai in proporzione). Il pezzo che intendo è proprio da quando c'è il cambio di scena ed inizia con "It's magnificent" fino a praticamente dove finisce questa che ho postato
Se riesci a farla sei un grande

la stavo caricando mentre hai postato, ma con dimensioni differenti XD la rifaccio è editto XD
EDIT: eccola:

se non ti gusta la velocità dimmelo che rimedio ^^
I love you <3 . Se poi riuscissi a farla alla velocità di quella che ho postato io sarebbe da segnalare su Know your meme!
Riguardo Spike che cresce abnorme, meh, io non la definirei patologia. Zecora dice che matura, che cresce, e diventa un mostro come tralaltro sono tutti i draghi (son cattivi, pure quello che Fluttershy fa andare via). I draghi maturano con l'avidità e più accumulano più crescono fino a diventare adulti. È un modo di crescere totalmente diverso rispetto a quello di qualsiasi altra creatura, anzi, forse di qualsiasi altro essere mai creato dall'alba dei tempi

, e la forma finale è quella di un drago maturo, forse anche più badass dei draghi visti finora