[Thread ufficiale] 2x25 + 26 A Canterlot Wedding - parti 1-2

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x25 + 26 A Canterlot Wedding - parti

Messaggioda Discord » 15/05/2012, 20:08

Atheos ha scritto:A parere mio il migliore episodio della serie. Canzoni stupende, colpi di scena continui da metà parte 1 in poi, trama perfetta e imprevedibile. Mi aspettavo solo un ruolo maggiore per Luna :S Voglio dire, sua sorella viene inglobata in una porcheria verde e lei dove cazzo è?! :oops:

Offtopic:
Stima per i tuoi due pony preferiti u.u

Ce lo chiediamo tutti, purtroppo l'unica risposta che possiamo trovare viene dai fumetti pubblicati su DeviantArt...:lunasad_big:
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda Aurelicornus » 15/05/2012, 20:56

Discord ha scritto:Ce lo chiediamo tutti, purtroppo l'unica risposta che possiamo trovare viene dai fumetti pubblicati su DeviantArt...:lunasad_big:

L'unica spiegazione ufficiale la si ricava da ciò che spiega Shining Armor sul campo di forza: avevano già conoscenza che ci fosse una minaccia attorno a Canterlot, ma non avevano informazioni di chi o cosa consistesse (servizi segreti ad Equestria :P ). Ironicamente Shining Armor si stava per sposare la suddetta minaccia :P
Dunque Luna stava girando mezzo regno per trovare qualcosa sulla minaccia, dovendo saltare per forza il Matrimonio (e con Celestia tutto il giorno al telescopio :D).

Ciò non toglie che la maniera con cui si alternino le Principesse mi sembri molto... particolare, per i motivi esposti altrove.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Atheos » 15/05/2012, 21:39

Grifen ha scritto:
Discord ha scritto: Luna stava girando mezzo regno per trovare qualcosa sulla minaccia, dovendo saltare per forza il Matrimonio (e con Celestia tutto il giorno al telescopio :D).

E io che ho passato 10 minuti a sperare che arrivasse e facesse un macello di cadaveri di changeling :oops:
Atheos
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Luna e Twilight

Messaggioda MK15 » 15/05/2012, 22:21

Piccola info: pare che Lauren Faust abbia lavorato per la realizzazione di Chrysalis insieme a Megan e Rob:

http://comments.deviantart.com/4/1603670/2529881807

Quindi questo episodio il tocco della Faust ce l'aveva comunque anche se alcuni dicono di no.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Tamaster » 15/05/2012, 23:04

Atheos ha scritto:
Grifen ha scritto:
Discord ha scritto: Luna stava girando mezzo regno per trovare qualcosa sulla minaccia, dovendo saltare per forza il Matrimonio (e con Celestia tutto il giorno al telescopio :D).

E io che ho passato 10 minuti a sperare che arrivasse e facesse un macello di cadaveri di changeling :oops:

Ci abbiamo sperato tutti, purtroppo non è successo :piangere:
Tamaster

Messaggioda Discord » 16/05/2012, 18:23

Ma io sono fiducioso che nella S3 Luna avrà almeno una puntata dedicata tutta sua. In caso contrario... :pazza: >:I :chesiresparkle:
Immagine
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Mindstorm » 16/05/2012, 18:36

Discord ha scritto:Ma io sono fiducioso che nella S3 Luna avrà almeno una puntata dedicata tutta sua. In caso contrario... :pazza: >:I :chesiresparkle:

:twilightclop: Approvo! :bounce:
Dopo aver riconquistato l'affetto dei suoi sudditi :lunasmile_big: sarebbe bello vederla affrontare una situazione particolare, magari con le Mane 6 e Celestia che l'aiutano (specialmente Celestia, così magari farà finalmente qualcosa di utile :trollestia: ) :lunaimplying_big:

Poi, adesso che non è più una "stregamalvagiachesparafleshatutticonlunicorno" :lunawut_big: :lunasrs_big: è un personaggio davvero gradevole, e finora ha avuto troppo poco spazio nella serie :lunayeah_big:

Scusate l'overdose di Luna di questo post, ma sono troppo belle le sue emoticon! A proposito, grazie a chi le ha fatte :lunadance:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Atheos » 16/05/2012, 18:43

CR4ZY4P0NY ha scritto:...Celestia che l'aiutano (specialmente Celestia, così magari farà finalmente qualcosa di utile :trollestia: ) :lunaimplying_big:

Poi, adesso che non è più una "stregamalvagiachesparafleshatutticonlunicorno" :lunawut_big: :lunasrs_big:

A parer mio luna è 3 volte più forte della sorella. Dai, Celestia è solo capace a rosicare quando arrivano i cattivi :lunasrs_big:
Luna tra tuoni e saette è una figa della madonna :lol:
Atheos
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Luna e Twilight

Messaggioda Discord » 16/05/2012, 18:59

In effetti dopo l'epic fail di Celestia spero proprio che non accada mai qualcosa del genere con Luna...cioè, se deve mettersi a combattere con qualcuno, che non la facciano perdere dopo 3 secondi come Celestia in Canterlot Wedding... :triste:
Immagine
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Auster » 16/05/2012, 19:10

Immagine

Almeno Celestia c'era a combattere contro Chrysalis, uhmpf.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi