Moderatore: LooneX
Bé, alla fine anche su EG, non è mai stata molto loquacebabil ha scritto:Quindi è ufficiale che Vinyl non parla.
. . .
Effettivamente ho trovato strano che Bon Bon sia quella "strana" tra le due, però in questo modo hanno giustificato il fatto del suo doppio nome: in origine canon, era Sweetie Drop, mentre Bon Bon veniva dal fandom. In questo modo la si può chiamare in qualsiasi modo.Blackblood ha scritto: Derpy, il Dottore, Octavia, Vynil, Lyra e Bon Bon (questa cosa dell'agente segreto non è che mi è garbato più di tanto... ma vabbè), il piccolo Button e infine il monologo di Gummy che mi ha steso definitivamente!Sono stati tutti fantastici! Un magnifico regalo per il 100° episodio!
petardo238 ha scritto:Bé, alla fine anche su EG, non è mai stata molto loquacebabil ha scritto:Quindi è ufficiale che Vinyl non parla.
. . .
Effettivamente ho trovato strano che Bon Bon sia quella "strana" tra le due, però in questo modo hanno giustificato il fatto del suo doppio nome: in origine canon, era Sweetie Drop, mentre Bon Bon veniva dal fandom. In questo modo la si può chiamare in qualsiasi modo.Blackblood ha scritto: Derpy, il Dottore, Octavia, Vynil, Lyra e Bon Bon (questa cosa dell'agente segreto non è che mi è garbato più di tanto... ma vabbè), il piccolo Button e infine il monologo di Gummy che mi ha steso definitivamente!Sono stati tutti fantastici! Un magnifico regalo per il 100° episodio!
Un po'come Derpy: avete notato che nell'intero episodio NON viene in alcun modo menzionato il suo nome?
Né Derpy né Ditzy Doo, così hanno evitato di offendere sia le madri apprensive (quanto odio i perbenisti bigotti
), chiamandola Derpy, sia il resto del fandom, chiamandola Ditzy Doo... così ognuno è libero di chiamarla come vuole
Vitriol ha scritto:petardo238 ha scritto:Bé, alla fine anche su EG, non è mai stata molto loquacebabil ha scritto:Quindi è ufficiale che Vinyl non parla.
. . .
Un po'come Derpy: avete notato che nell'intero episodio NON viene in alcun modo menzionato il suo nome?
Né Derpy né Ditzy Doo, così hanno evitato di offendere sia le madri apprensive (quanto odio i perbenisti bigotti
), chiamandola Derpy, sia il resto del fandom, chiamandola Ditzy Doo... così ognuno è libero di chiamarla come vuole
In realtà, "DERPY" è stata ribattezzata ufficialmente Muffin. Leggi i titoli di coda, le voci dei VA
l.pallad ha scritto:Ma nonostante questo tutti vogliono ancora chiamarla Derpy. Perfino i riassunti su wikipedia le lasciano ancora quel nome.
babil ha scritto:l.pallad ha scritto:Ma nonostante questo tutti vogliono ancora chiamarla Derpy. Perfino i riassunti su wikipedia le lasciano ancora quel nome.
I riassunti su wikipedia sono fatti dai fan è anche normale che usino quel nome.
petardo238 ha scritto:Ehm . . . veramente . . .
Syndar ha scritto:...
non lo sapevo, pensavo che hasbro non censurasse, anche perchè vedo che continuano ad uscire delle opere e non vengono bloccate.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti