Uragano ha scritto:Stai attenta, anche tu secondo me, stai paragonando questo episodio con quello super epico della settimana scorsa, si deve capire che era impossibile un altro episodio così epico dal momento che in questo caso non era protagonista il pony delle feste che esegue l'impossibile o l'assurdo, basta vedere che anche in questo episodio PP ha gonfiato il muso ed è diventata un palloncino ed è volata via, ma di Rarity e di AJ con un classico problemino.. di gelosia... d'amor.
Ti racconto anche a te, come continuo ha ripetere che a me invece dispiace assai non vedere più AJ fasionista, è stata bravissima, non puuoi negarlo quando fa lo scherzo ad Rarity e gli dice che Lei è la più grande fasionista, facendo arrabbiare Rarity, non pensando come era conciata in quel momento, poi come muove i fianchi, il sedere, la bocca e la sua pettinatura..per non parlare poi delle sue pose sulle foto..
![]()
Ma infatti l'episodio è carino proprio per queste cose qui
l'alternanza buffa tra Rarity e AppleJack che si pseudo scambiano di posto, Spike... Sono rimasta poco colpita dal personaggio di lui perché a parer mio è poco credibile nella caratterizzazione (anche se la sua canzone con rima sbagliata fa ridere), poco credibile anche nel "corteggiamento" (almeno, per quella che mi pare la sua caratterizzazione) e non mi piace per niente la sua maglia
e non è solo per confrontare con il precedente
(dove pure Cheese Sandwich mi è piaciuto molto come personaggio), altrimenti già dopo il primo episodio della 3a stagione avrei dovuto rinnegare tutti gli episodi dopo 

dai che aveva il suo fascino tutta scarmigliata e puzzona
come Cadence e Shining Armor, non credo che stiano a festini tutto il tempo.