l.pallad ha scritto:Visto anch'io l'episodio. Non è stato male, ed oltretutto da all'universo della serie un'ulteriore espansione.
Vero, praticamente ci sono piramidi atzeche poco fuori Ponyville

Moderatore: LooneX
l.pallad ha scritto:Visto anch'io l'episodio. Non è stato male, ed oltretutto da all'universo della serie un'ulteriore espansione.

.

Aureola ha scritto:Appena visto. Credo che Daring Do si meriti una bella statua da mettere tra i personaggi più belli della serie.

SM853 ha scritto:Dailymotion continua a non funzionare, l'episodio sopravvive al massimo 10-20 secondi prima di impallarsi

)
;della puntata mi piacciono essenzialmente le parti nella casa della scrittrice e poi dall'entrata nel tempio ,da qui in poi l'episodio si risolleva fino alla fine.

mi sarei aspettata alla fine che l'autrice stesse recitando le parti per calarsi meglio nelle storie vissute dalla protagonista dei libri, e finissero con una gag dove tutti sono attori che si lamentano per le intrusioni delle main six (forse era troppo ovvio?).

Ginger Bread ha scritto:Come altri hanno già detto: carino, scorrevole, non mi ha fatta animare troppo peròmi sarei aspettata alla fine che l'autrice stesse recitando le parti per calarsi meglio nelle storie vissute dalla protagonista dei libri, e finissero con una gag dove tutti sono attori che si lamentano per le intrusioni delle main six (forse era troppo ovvio?).

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti