Moderatore: LooneX
Randolph Carter ha scritto:Come hanno sistemato la faccenda di Peewee in 10 secondi e 3 fotografie è qualcosa di geniale, perché oltre che a rispondere a dove sia finita quella fenice ci fa osservare quanto Spike sia ancora inadatto a prendersi cura di un pet.
Xary ha scritto:Ora sappiamo che comunque Angel è un degno compare di Fluttershy... non mi sarei mai aspettato di vederla così manipolatrice ma ci sta!
![]()
Xary ha scritto:Ma quanto sono ricche le mane6 se possono permettersi di dare a Spike per fare il petsitter per un giorno abbastanza soldi per un asciugatore industriale?
Calicanto ha scritto:E comunque ve l'avevo detto che Spike sapeva cucinare, è in Spike at Your Service che diventa all'improvviso spastico![]()
Dantès ha scritto:Ma come cavolo funziona la compra-vendita ad Equestria?
Grifen ha scritto:Xary ha scritto:Ora sappiamo che comunque Angel è un degno compare di Fluttershy... non mi sarei mai aspettato di vederla così manipolatrice ma ci sta!
![]()
Ha fatto perdere la pazienza anche a Discord... è un talento naturale.![]()
Taliesin ha scritto:...comunque, questo episodio mi ha dato molto l'impressione di un episodio per chiudere molti punti in sospeso, oltre che avere una continuity molto... sentita.
Si vedono Big Mac e Cheerilee insieme, si rivede Zecora, si rivede Screw Loose tornare a casa con l'infermiera, si scopre che fine avesse fatto Peewee e si rivedono tutti i pet (Tank era stato dimenticato dai tempi della sua prima ed unica comparsa). Non so, sembra un modo per far capire a noi "ecco, vi spieghiamo come sono andate a finire le cose".
E' come se ci stessimo preparando per un gran finale... non mi sorprenderei molto se sabato le CMC ottenessero i loro cutie mark.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti